Coronavirus, cosa succederà al Grande Fratello Vip

Il Coronavirus ha attaccato il nostro paese. Qual è il destino del Grande Fratello Vip?

Il Coronavirus sta letteralmente mettendo in ginocchio l’Italia intera. La quotidianità di tutti è cambiata e anche i palinsesti televisivi non hanno ricevuto sconti. Cosa succederà al Grande Fratello Vip? Il reality rischia la chiusura? Alfonso Signorini, alla sua prima conduzione, si trova a dover risolvere una situazione senza precedenti.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, come fare in casa la mascherina protettiva: consigli
LEGGI ANCHE: Coronavirus, come fare in casa il gel disinfettante: consigli

Coronavirus e Grande Fratello Vip

Il Coronavirus ha attaccato il nostro paese e ha costretto il premier Giuseppe Conte a rendere l’Italia intera zona rossa. La vita di tutti è cambiata e, oggi come non mai, è evidente. Così come è stata stravolta la quotidianità delle persone, anche i palinsesti televisivi hanno subito uno scossone.

Mediaset ha deciso, per il momento, di sospendere “Quarta Repubblica” perché il conduttore è risultato positivo al test, “Le Iene” per un caso positivo Covid19 in redazione, “Domenica Live” e “Verissimo”. L’intento è quello di dedicare maggiore spazio a talk che trattano l’emergenza legata al Covid19 e tenere informata la popolazione il più possibile.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: che fine fa il Grande Fratello Vip? A dare qualche informazione sul destino del reality più spiato d’Italia è 361magazine.

Si legge: “Cosa succederà al Gf Vip? Vista la situazione critica in cui versa l’Italia, non si sa se continuare a tenere all’oscuro della situazione reale i concorrenti del reality show…”. Il dubbio di Alfonso Signorini e tutto il suo staff riguarda, in primis, i concorrenti. È il caso di metterli al corrente? Cosa dovesse succedere se i gieffini dovessero scoprire che l’intera Italia è diventata “zona rossa”? Non possiamo saperlo, ma immaginiamo che potrebbero esserci diversi abbandoni.


Il GF Vip è a rischio chiusura?

Per il momento non si parla di chiusura, ma questa probabilità non è da escludere. Per quanto riguarda conduttore e opinionisti, invece, c’è un problema non indifferente da risolvere. Su 361magazine si legge: “In studio non ci sarà sicuramente il pubblico, ma come faranno a spostarsi da Milano sia Alfonso Signorini che Wanda Nara e Pupo? Il conduttore potrebbe anche collegarsi dall’hotel in cui alloggia nella Capitale”. Insomma, sia il presentatore che i suoi fidi collaboratori potrebbero avere qualche problema per raggiungere Roma. Ad oggi, Mediaset ha confermato che il Grande Fratello Vip andrà in onda per altri due mercoledì: quello dell’11 e del 18 marzo. Molto probabilmente, il destino del programma verrà deciso di pari passo con l’emergenza legata al Coronavirus.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Coronavirus, Elettra Lamborghini infuriata sui social: “Stron**te”

Chi è Sharon Stone: curiosità e vita privata dell’attrice

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.