Coronavirus, Francesco Totti e la quarantena: “Mi sento ospite a casa”

Francesco Totti ha raccontato la sua quarantena: tra momenti in famiglia e giochi spensierati da fare con i figli.

Francesco Totti ha raccontato la sua quarantena in famiglia, insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli Cristian, Chanel e Isabel. L’ex calciatore non si è risparmiato alcuni aneddoti giocosi sulla sua convivenza “forzata” con la famiglia.

Francesco Totti: la quarantena

Con fare scherzoso Francesco Totti ha raccontato come starebbe vivendo la sua quarantena per l’emergenza Coronavirus, restando in casa con Ilary e i suoi 3 figli. L’ex campione ha dichiarato di sentirsi “un’ospite in casa sua” e ha rivelato che lei e sua moglie cercherebbero di intrattenere i bambini, tra giochi fatti tutti insieme e la realizzazione di gustosi manicaretti.

“(…) Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani, stai a casa però è come se fossi un ospite.

Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”, ha raccontato con fare ironico.

Per quanto riguarda le “challenge” nate su Instagram a causa dell’emergenza Coronavirus Francesco Totti ha dichiarato che sarebbe stato “messo in mezzo” da molti suoi colleghi, ma che per utilizzare al meglio i social avrebbe bisogno dell’aiuto dei suoi figli più grandi, Cristian e Chanel, perché lui non sarebbe molto portato.

Durante la quarantena lui e Ilary hanno anche festeggiato il compleanno della loro figlia più piccola, la piccola Isabel, e le foto della bambina sui social hanno fatto impazzire i fan: sarebbe la più simile alla madre Ilary mentre i due figli più grandi, Chanel e Cristian, sono in tutto e per tutto simili al padre.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Paola Di Benedetto e la lettera a Fede: “Siamo anime legate”

Coronavirus, Giorgio Armani realizza camici per i medici

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media