Coronavirus, Achille Lauro rinchiuso in quarantena in un AirBnB

La stravagante quarantena di Achille Lauro: il cantante è rimasto bloccato in un Airbnb di Roma.

A causa dell’emergenza per il Coronavirus Achille Lauro sarebbe rimasto bloccato in un alloggio di Roma da oltre 20 giorni, senza la possibilità di lasciarlo. Il cantante di Me ne frego ha deciso di utilizzare questo tempo per scrivere delle canzoni.

Achille Lauro in quarantena

Attraverso i social Achille Lauro ha rivelato ai fan di essere rimasto bloccato in un alloggio di Roma a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Due ore prima della chiusura definitiva delle attività commerciali e dei comuni, eravamo a Roma per una session in studio. Siamo rinchiusi da 20 giorni in un Airbnb. Abbiamo dovuto ricomprare tutto ciò che serviva per produrre la musica: scheda audio, microfono, cuffie e casse monitor”, ha rivelato attraverso i social Achille Lauro.

Il musicista che ha shockato Sanremo con i suoi look stravaganti ha anche rivelato di aver utilizzato questo tempo per scrivere una nuova canzone, intitolata 16 Marzo e realizzata con i suoi musicisti a distanza.

Il brano uscirà il 3 aprile e i fan sono già impazienti di sentirlo: Achille Lauro gli ha fatto ascoltare qualche nota d’anticipazione. Attraverso i suoi canali social il musicista sta tenendo aggiornati i fan attraverso una sorta di “diario di bordo” della quarantena in cui racconta quello che gli starebbe capitando durante questo strano periodo d’isolamento dovuto all’emergenza Coronavirus.

Coronavirus Achille Lauro quarantena airbnb

Achille Lauro continuerà ad aggiornare i tantissimi follower sulla sua quarantena e, di certo, troverà anche il modo per allietarli con la sua musica.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media