Pomeriggio 5, Barbara D’Urso difende Fogli e si scaglia contro Corona

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso si è scagliata contro Fabrizio Corona e ha preso le parti di Riccardo Fogli.

La squallida scena che abbiamo visto andare in onda durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi continua a far discutere. Ovviamente stiamo parlando del monologo che Fabrizio Corona ha fatto nei confronti di Riccardo Fogli. Anche Barbara D’Urso, durante il suo Pomeriggio 5, si è schierata dalla parte del cantante dei Pooh, scagliandosi contro l’ex re dei paparazzi, anche se non l’ha mai nominato.

Per la serie: “Faccio il 22% di share anche senza Corona”.

Barbara D’urso dalla parte di Fogli

Anche se Barbara D’Urso non vuole parlare di Fabrizio Corona è stata costretta a trattare l’argomento ‘Riccardo Fogli’ nel suo Pomeriggio 5. Non parlarne sarebbe stato impossibile, visto che quello che è andato in onda a L’Isola dei Famosi ha scosso l’opinione pubblica. In studio diversi ospiti, quasi all’unanimità, si sono schierati dalla parte del cantante dei Pooh, umiliato in diretta come mai avvenuto nella storia della televisione italiana.

Quello che la maggior parte delle persone contestano non è stata la diffusione del gossip sul presunto tradimento da parte di Karin Trentini, ma il modo con cui Fabrizio Corona si è espresso nei confronti di un uomo di 71 anni. Ora, visto che l’ex re dei paparazzi non ha avuto un confronto face to face con Riccardo, ma ha registrato un video, la produzione avrebbe dovuto controllare ciò che si stava mandando in onda.

Il tutto è aggravato anche dal fatto che a parlare è Corona che, ormai è risaputo, non ha filtri e può sparlare all’infinito, forse anche senza rendersene conto. Magari i termini “vecchio” o “cornuto” potevano essere tagliati e il tutto sarebbe stato reso un tantino più delicato. Ma torniamo a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso si è apertamente schierata dalla parte di Riccardo e, anche se non ha fatto il nome di Corona, dichiarando tranquillamente che lei non parla di ‘quella persona’, è riuscita comunque ad asfaltare l’ex re dei paparazzi, come solo lei sa fare.

Barbarella ha dichiarato: “Non voglio giudicare la persona perché sapete che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto, ma io da conduttrice di reality non gli avrei mai fatto arrivare quella notizia in quel modo”. La D’Urso, essendo esperta di reality, ha voluto lanciare una frecciatina anche ad Alessia Marcuzzi, attaccata dal web per il modo in cui ha gestito, o meglio non ha gestito la situazione.

L’opinione degli ospiti in studio

A Pomeriggio 5 la discussione si fa bollente e tutti sono dalla parte di Riccardo Fogli. Signoretti, che di gossip se ne intende, ha ammesso che lui non si sarebbe mai comportato in questo modo e che la situazione del tradimento non risulta chiara. Il giornalista si riferisce soprattutto al ruolo di Celli che, nell’ultima puntata di Domenica Live, si è contraddetto più volte davanti a tutte le prove che gli sono state mostrate. Il fatto che Riccardo, prima di vedere il video di Corona, abbia ammesso di non conoscere Celli e di non aver mai scattato la foto che ritrae Karin e il presunto amante fa riflettere. Come mai sia lo stilista di abiti da sposa che la Trentini hanno dichiarato il falso? Nella discussione si intromette anche Karina Cascella che, giustificando in parte il lavoro di Corona, ammette che non capisce il comportamento della moglie di Fogli. Effettivamente, come già sottolineato più volte, la donna avrebbe potuto diffidare tutte le trasmissioni e avrebbe risolto questa spiacevole situazione. Insomma, dove sia la verità non possiamo saperlo, ma qui non è questo che si discute, ma il fatto che Riccardo, così come qualsiasi altra persona, non avrebbe meritato un trattamento del genere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come dimagrire in un mese mangiando sano e in modo naturale

Paola Barale troppo magra? Fan preoccupati per la showgirl

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.