Isola, Corona contro Belen: “Fingi di essere quella che non sei”

Fabrizio Corona, dopo essere stato attaccato da Belen Rodriguez per il comportamento avuto con RIccardo Fogli, scrive un messaggio alla showgirl

Quello che è avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi continuerà a far discutere ancora molto. Stiamo parlando dell’umiliazione che Fabrizio Corona ha riservato a Riccardo Fogli. Contro questa scena agghiacciante si è espressa anche Belen Rodriguez, condannando duramente le parole del suo ex fidanzato.

L’ex re dei paparazzi però, non ha accettato il ‘richiamo’ della showgirl e ha attaccato anche lei senza mezzi termini.

Corona contro Belen

Fabrizio Corona si sarebbe aspettato un rimprovero da tutti, ma forse non da Belen Rodriguez. Proprio a lei ha voluto rispondere con una Instagram Stories al vetriolo. Si legge: “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…

Non è male. Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo riperto ancora: non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono.

#cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico Ps: il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show… Gorda mia!!! Ti prego…”. Corona ha risposto, ovviamente a modo suo, a Belen e ha tirato in ballo parecchie cose, soprattutto della vita privata della sua “gorda”. Nelle Stories successive, Fabrizio ribadisce il concetto, dichiarando di non sopportare i finti moralisti e che lui ha solo fatto il suo lavoro. Peccato però che l’ex re dei paparazzi non abbia capito il motivo per il quale la massa lo ha condannato. Non è il gossip riportato che ha fatto accapponare la pelle, ma le sue parole irrispettose e fuori luogo. Se Corona avesse detto a Fogli di avere le prove del tradimento della moglie e che, una volta finito il gioco, gliele avrebbe mostrate, nessuno avrebbe alzato un simile polverone. Peccato che Fabrizio abbia scelto di usare termini che forse neanche in galera gli erano concessi.

corona

La reazione di Belen

Fabrizio se l’è presa con Belen per quanto scritto, ma i messaggi social scritti contro di lui sono tantissimi. In fondo, la Rodriguez ha espresso il suo pensiero che non è neanche così atroce. La showgirl argentina, a didascalia di uno scatto che immortala Fogli che abbattuto piange sulla spalla di Alvin, ha scritto: “Dico solo… Che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”. Le parole di Belu non sono così eccessive, in fondo avrebbe potuto scrivere qualcosa di molto peggio, ma è bastato anche così poco per far perdere le staffe a Corona. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono scagliati contro Fabrizio, come Cristiano Malgioglio e Eva Henger, ma l’ex marito di Nina Moric si è arrabbiato solo con Belenita. Forse l’uomo, geloso del riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino, ha preso la palla al balzo per dirle quello che pensa davvero. Poco importa quale sia stato lo scopo di Corona, quello che continua a lasciare senza parole è la sua arroganza.

belen

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias e Belen contro Corona: i Rodriguez difendono Fogli

Isola dei famosi 2019, Jeremias contro Aaron: “Fai schifo”

Leggi anche
Contents.media