Jeremias e Belen contro Corona: i Rodriguez difendono Fogli

Dopo l'umiliazione in diretta Tv da parte di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, sia Belen che Jeremias Rodriguez si schierano dalla parte del cantante.

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad uno spettacolo davvero orribile e forse, questa caduta di stile, si sarebbe potuta evitare. La produzione, invitando Fabrizio Corona a parlare del tradimento Fogli-Trentini sperava di risollevare le sorti del programma, ma sembra che non sia andata come si aspettava.

La quasi totalità delle persone, nell’assistere all’umiliazione che ha dovuto subire Riccardo si sono schierati dalla sua parte, attaccando l’ex re dei paparazzi. Stessa cosa hanno fatto anche Jeremias e Belen Rodriguez.

Corona umilia Fogli

Come ormai sappiamo da qualche settimana, Riccardo Fogli, concorrente dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi è finito al centro del gossip per un presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Nell’ultima puntata del programma di Alessia Marcuzzi, Fabrizio Corona, colui che per primo ha riportato la news, ha registrato un video messaggio per il cantante dei Pooh in cui ha ribadito di avere le prove del tradimento.

Se l’ex re dei paparazzi si fosse limitato a questo, probabilmente nessuno avrebbe avuto molto da ridire, ma i suoi ‘consigli di vita’ e il suo modo di fare hanno indignato la quasi totalità dei telespettatori. Riccardo infatti, è stato umiliato in diretta da un uomo che potrebbe essere suo figlio. Corona, oltre ad avergli dato del “vecchio”, ha insinuato che il tradimento di Karin se lo doveva aspettare e che forse ne era già a conoscenza.

La frase “siamo tutti un po’ cornuti” ha schifato i fan del reality honduregno e ha fatto avanzare numerose perplessità. Com’è possibile che la produzione abbia permesso la messa in onda di un filmato del genere? Perché Alessia Marcuzzi si è prestata ad una simile bassezza? Perché non hanno fatto un vero confronto e hanno permesso solo un monologo? Le domande da fare sarebbero molte, soprattutto perché è la quasi totalità dei telespettatori ad essere rimasta indignata da quanto visto e non ‘due mosche bianche’.

La reazione dei Rodriguez

Ovviamente, non è stata solo la gente comune ad avere una reazione negativa nei confronti di quanto affermato da Corona, ma anche qualche personaggio Vip. In primis Belen Rodriguez che stava seguendo la diretta. La showgirl, che ha visto nella stessa puntata anche l’eliminazione del fratellino Jeremias, ha postato una Instagram Stories in cui ha immortalato proprio il momento in cui Riccardo ha un crollo di nervi e abbraccia Alvin. Belenita ha scritto: “Dico solo… Che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore #chevergogna!”. La Rodriguez è sconcertata e forse si starà anche domandando come ha fatto a dividere una parte importante della sua vita con un uomo tanto ignobile. Non che Corona non avrebbe dovuto rendere noto il gossip, ma ci sono modi e modi per rivolgersi ad un uomo dell’età di Riccardo. Oltre a Belen, anche Jeremias, prima di abbandonare definitivamente l’Isola, si è reso conto di quanto successo e ha capito che di mezzo c’era lo zampino di Fabrizio. Il Rodriguez, ha abbracciato Fogli, e gli ha detto: “Ti sistemo tutto che quelle persone non contano”. Jeremias ha intuito tutto quello che è successo e, molto probabilmente, in palapa hanno sentito le parole di Corona e, anche se non hanno potuto vedere il video, hanno capito di chi fosse la voce. Cosa combinerà Jere? Speriamo che almeno lui riesca a rimettere al suo posto Corona e a fargli capire che i deliri di onnipotenza non servono a nulla, se non ad affondare sempre più nella melma, giusto per essere carini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luke Perry morto, Shannen Doherty: “Il mio cuore è spezzato”

Isola, Corona contro Belen: “Fingi di essere quella che non sei”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.