Consigli per scegliere il costume giusto

Ecco alcuni consigli per scegliere il costume giusto, adatto al tuo fisico ed essere alla moda anche in riva al mare o mentre fai il bagno!

Non tutti i costumi sono uguali. Per fortuna in riva al mare abbiamo la possibilità di scegliere un costume intero o un bikini a fascia.

Insomma è possibile essere alla moda e al top anche sul bagnasciuga. Ma ad ogni fisico corrisponde un costume giusto. Scopriamo assieme il costume che fa per te!

Ecco alcuni consigli:
hai un fisico longilineo a asciutto? Che fortuna! Allora per te il costume giusto è un bikini con laccetti e con il reggiseno a triangolo. Il bikini sgambato valorizza le tue forme asciutte e il bikini a triangolo un seno tonico.

sei curvy? Essere sexy in riva al mare o sotto l’ombrellone per te è facile con un costume intero che nasconde la pancia e la morbidezza dei fianchi ma al tempo stesso valorizza un seno prosperoso. Scegli tinte unite o fantasie discrete. Sarai elegante e raffinata! hai un fisico a “mela”? Se hai tutte le rotondità concentrate nella parte alta del corpo allora devi distogliere l’attenzione valorizzando la parte inferiore. Come? Scegliendo uno slip alto, che fasci le rotondità con un drappeggio.

Evita gli slip con laccetti. Sì a un bel reggiseno a balconcino anche a fantasia anche se i colori neutri, sobri ma eleganti, per te rimangono sempre i migliori! hai un fisico a “pera”? Le tue rotondità sono tutte spostate verso il basso? Le spalle sono più strette dei fianchi che invece sono belli ampi? Scegli un bel reggiseno anche imbottito e con spalline larghe che ti riempa la zona balconcino.

Evita assolutamente slip a vita bassa e scegline uno che sia sgambato. Un’idea in più? Spezzare l’effetto larghezza nella parte bassa del corpo, scegliendo un reggiseno a fantasia e uno slip a tinta unita!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli biondo polare: il colore dell'inverno

Prestazioni sessuali, cosa mangiare per migliorarle: i consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.