Come conquistare un hippie

Un hippie è nell’immaginario comune uno di quelli da ”Fate l’amore non fate la guerra”, ”Pace e amore” e cannabis a volontà: questa è soprattutto l’idea trasmessa dai film!

Ovviamente la cultura hippie è molto più di questo, è infatti un vero e proprio stile di vita sviluppatosi negli anni Sessanta negli Stati Uniti d’America, che ha dei propri valori e delle proprie ”credenze”, prima fra tutte la volontà di andare contro le regole e le autorità.

Se avete intravisto un ragazzo hippie e ve ne siete invaghite, ma non sapete nulla di quello che potrebbe piacergli, ecco come conquistare un hippie:
– vestitevi con abiti colorati e a fantasia, abiti lunghi, jeans non troppo aderenti, tante collane e braccialetti;
– non esagerate con il trucco, un aspetto semplice e imperfetto è quello che preferiscono, e lasciate i capelli liberi e al naturale, vi daranno un’aria selvaggia;
– fate qualche ricerca sul tema se proprio non ne capite nulla di hippie, vi aiuterà a capire come il ragazzo in questione vede il mondo;
– ascolta della musica del genere in questione: Janis Joplin, Jimi Hendrix, Bob Dylan: la musica è sempre utile per attaccare bottone!

Conoscere e corteggiare un hippie vi farà scoprire una visione del mondo diversa dal solito, che dovrete riuscire a conciliare con la vostra se volete conquistarlo!

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com