I condizionatori portatili senza tubo sono l'apparecchio ideale per raffreddare l'ambiente della casa.

Non appena il caldo comincia a sentire, molti pensano a vari metodi per godersi un po’ di fresco. La cosa migliore sono i condizionatori portatili senza tubo, un apparecchio che permette di avere un po’ di aria fresca senza installazioni e con prezzi ridotti.

Ecco come funzionano e quali acquistare in base alle ultime tendenze.

Condizionatori portatili senza tubo

Con questo termine si fa riferimento a un apparecchio comodo che non ingombra, quindi adatto a chi ha un appartamento piccolo. Uno strumento che è n grado di raffreddare un ambiente tramite il sistema di condensazione dell’acqua. Sono ottimi per rinfrescare l’ambiente, soprattutto durante il periodo estivo e hanno una classe energetica molto alta che garantisce ottime prestazioni.

Advertisements

I condizionatori portatili hanno dei comandi in modo da impostare e regolare la temperatura a seconda delle vostre esigenze. Dispongono di rotelline per spostarli senza problemi da un luogo all’altro. Un apparecchio del genere ha i suoi vantaggi, in quanto non è necessario aprire la finestra oppure fare un buco nel muro per far passare il tubo per lo scambio esterno.

Permettono di consumare meno energia rispetto a un condizionatore classico con il tubo e il prezzo è nettamente inferiore rispetto ad altri modelli che si trovano in circolazione.

Deve essere pratico, disporre di varie funzioni e accessori in modo che risponda alle vostre esigenze. Inoltre, i condizionatori portatili devono avere un serbatoio abbastanza capiente per rilevare l’efficienza e l’autonomia del prodotto stesso.

Per chi volesse acquistare un apparecchio del genere, i modelli sono tantissimi. Da Polifemo con un sistema ad acqua e permette di rinfrescare l’ambiente in modo naturale e sano oppure il modello Husky con display a LED e tantissimi altri accessori per venire incontro a ciò che cercate e volete.

Sul sito di Amazon sono tantissimi i modelli che potete trovare.

Condizionatori portatili senza tubo: funzionamento

Oltre alle caratteristiche che sono fondamentali per comprare questo apparecchio, è anche importante capire come funziona in modo da essere in grado di utilizzarlo e godere di aria fresca in ogni zona della casa. A differenza degli altri modelli che dispongono di un tubo, questo apparecchio non si avvale di un gas refrigerante per rinfrescare l’aria.

Inoltre, i condizionatori portatili senza tubo non hanno il problema della condensa per lo scarico. Per quanto riguarda il funzionamento, è molto semplice perché basta semplicemente inserire dell’acqua al suo interno, anche del ghiaccio, se volete. L’acqua passa attraverso un sistema di ventole trasformandosi in acqua fresca che si propaga verso l’esterno rinfrescando l’ambiente troppo caldo e umido.

Alcuni modelli che si trovano in circolazione hanno un serbatoio interno, una caratteristica da valutare al momento dell’acquisto. Altre tipologie di condizionatori portatili senza tubo si possono collegare alla rete idrica in modo diretto senza dover ogni volta riempire d’acqua il serbatoio. In questo modo si risparmia tempo, pulizia del filtro e anche denaro.

Sono condizionatori portatili senza tubo che aspirano aria calda immettendo quella fredda e dando una sensazione di freschezza all’ambiente circostante.

Il miglior condizionatore portatile

Per chi volesse comprare un modello del genere, sappiate che sono tantissime le tipologie di condizionatori portatili senza tubo che si trovano in commercio, ma il migliore, secondo esperti e consumatori, è sicuramente Artic Cube. Un apparecchio davvero efficace e utile che ha il compito di rinfrescare ogni stanza della casa donando luoghi maggiormente belli e freschi in cui soggiornare.

Si tratta di un condizionatore portatile senza tubo molto facile da usare dal momento che basta semplicemente riempire il serbatoio di acqua, collegare l’unità e accenderlo per cominciare a godere di ogni beneficio possibile. Dispone di tre velocità di ventilazione in modo che possiate scegliere quella maggiormente adatta secondo le vostre esigenze. E’ attualmente indicato come il miglior condizionatore portatile senza tubo, grazie alla facilità d’uso, ai benefici e al rapporto qualità prezzo.

Funziona tramite la tecnologia di raffreddamento ad acqua, per cui l’aria entra nell’unità per poi essere spinta contro il filtro bagnato. L’acqua, a quel punto evapora e rilascia aria fredda e fresca. Un apparecchio che permette di raffreddare l’aria e l’ambiente in pochissimo tempo. Molto sano ed ecologico. Il prodotto migliore secondo anche gli utenti come si può leggere dalle recensioni sul sito ufficiale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non usa gas o refrigeranti chimici, quindi salutare per tutta la famiglia. Ha varie funzioni:oltre a raffreddare, purifica e umidifica l’aria circostante. Permette di godere di aria fresca, ovunque voi siate, senza particelle di polvere.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per un apparecchio, ma ci sono altre offerte di cui approfittare, con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Coy Mathis, il bambino che voleva usare il bagno delle femmine

Pantaloni cropped primavera estate 2020: i modelli più chic

Leggi anche
  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • tende per la casaTende per la casa: i trend del momento

    Le tende per la casa sono un complemento tessile che dona maggiore luce e accoglienza all’ambiente e i modelli da scegliere sono tantissimi.

Contents.media