Notizie.it logo

Condizionatori portatili senza tubo: modelli e offerte

-

I condizionatori portatili senza tubo hanno tanti benefici per rinfrescare la casa.

Dal momento che il caldo è tornato a farsi sentire, per ritemprarsi e avere un po’ di refrigerio i condizionatori sono l’ideale. Sono tantissimi i modelli in commercio, ma i condizionatori portatili senza tubo possono essere la scelta migliore. Ecco tutte le promozioni e offerte, oltre ai benefici, che possono apportare all’ambiente.

Condizionatori portatili senza tubo

Si tratta di apparecchi che permettono di rinfrescare l’ambiente circostante emettendo aria fredda. Inoltre, essendo portatili, si possono spostare in ogni angolo della casa e, non avendo il tubo, sono anche poco ingombranti.

Per chi fosse interessato a un apparecchio di questo tipo, sappiate che ci sono alcuni fattori da considerare prima dell’acquisto. Prima di tutto, bisogna valutare la struttura, ossia le dimensioni, soprattutto se abitate in una casa in cui lo spazio è limitato.

In questo caso, si consiglia di optare per un apparecchio compatto e leggero.

I condizionatori portatili senza tubo si basano su un apparato tecnologico molto più semplice, a differenza dei classici condizionatori, e si servono di aria e acqua, quindi il serbatoio deve avere una capienza importante. Solitamente i serbatoio hanno una capacità tra i 5 e gli 8 litri. Alcuni necessitano di un attacco per l’acqua in modo da collegare il condizionatore portatile alla rete idrica tramite un tubo.

Per i condizionatori portatili senza tubo è importante valutare la presenza di ruote che aiutano a spostarlo da una stanza all’altra. L’impugnatura è un’altra caratteristica da valutare. Alcuni modelli sono dotati di diverse funzioni in base al tipo di temperatura, all’aria, alla durata della sessione.

Il display, il timer, la velocità sono tutte caratteristiche da valutare e prendere in considerazione.

Condizionatori portatili: benefici

Si tratta di apparecchi che sono sempre più presenti nelle case e sono diventati di uso comune in quanto rinfrescano gli ambienti, soprattutto durante le giornate afose estive, e non hanno bisogno di nessuna installazione, essendo senza tubo, per poter funzionare. Inoltre, grazie alle rotelle, si possono spostare da una stanza all’altra e non ingombrano.

Permettono un notevole risparmio sui costi in bolletta. Alcuni modelli sono dotati di varie funzioni a seconda delle esigenze di ognuno, come la ionizzazione, la deumidificazione, il filtro anticalcare, quello per l’aria o l’acqua. Grazie al timer, potete impostare e regolare la temperatura in modo da non consumare troppo.

Il design e l’estetica sono molto gradevoli, quindi adatti per qualsiasi ambiente o stanza della casa.

Sono piccoli, compatti e maneggevoli, perfetti per combattere l’afa estiva. Non sono apparecchi solo utili durante i mesi estivi per donare un po’ di refrigerio e frescura, ma anche nei mesi invernali, in quanto si trovano in commercio dei modelli di condizionatori portatili senza tubo caldo freddo che, grazie a una pompa di calore, permettono un netto risparmio sulla bolletta e di riscaldare l’ambiente.

Il miglior condizionatore portatile

Dal momento che in questi mesi estivi tutti cercano un po’ di refrigerio dal caldo, il migliore apparecchio in commercio per ora è Artic Cube, anche per l’ottimo rapporto qualità- prezzo. Questo condizionatore portatile è ideale per trasformare le stanze calde della casa in luoghi freschi e accoglienti in cui poter soggiornare.

L’apparecchio dispone delle seguenti caratteristiche:

  • Facile da usare perché basta riempire il serbatoio di acqua, accenderlo e collegarlo all’unità;
  • Dispone di tre velocità di ventilazione in modo da poter avere un controllo preciso sulla potenza;
  • Innovativo in quanto si basa su un sistema di raffreddamento ad acqua tramite il quale l’acqua calda entra nell’unità per poi essere spinta contro il filtro bagnato.

    L’acqua, a quel punto, evapora e rilascia aria fredda;

  • Raffredda l’aria in pochissimo tempo, massimo alcuni minuti;
  • Autonomia di ben 8 ore con una sola ricarica;
  • Sano ed ecologico dal momento che non usa gas o refrigeranti chimici;
  • Assolve a diverse funzioni: non solo rinfresca, ma purifica e deumidifica l’aria dell’ambiente.

Per chi fosse interessato a scoprire di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

-

Sono molti i clienti e gli esperti a consigliare Artic Cube, proprio perchè è un prodotto davvero innovativo che non causa effetti collaterali o controindicazioni e permette di godere di aria fresca e pulita ovunque siate. Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo e originale, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è registrarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna direttamente al corriere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche