Com’era foto Cecilia Rodriguez da piccola

Cecilia Rodríguez è ormai una notissima modella e showgirl in Italia. Nata in Argentina, ha seguito le orme della bellissima sorella Belen Rodríguez. Le due belle sud americane hanno conquistato tutti con il loro fascino, la loro bellezza, ma anche per il loro talento nel settore e per la voglia di diventare sempre più professioniste.

La bella Cecilia, fidanzata con Francesco Monte (noto tronista di Uomini e donne), prima di partire per l’Isola dei Famosi, programma a cui sta partecipando, ha postato sulla sua pagina Facebook la sua foto da bambina.

La foto dimostra come la bellezza di questa ragazza sia insita nel dna! Lei e la sorella Belen, nonostante le tante critiche non si abbassano mai davanti alle cattiverie gratuite che molti gli rivolgono: d’altronde il più delle volte, davanti a tanta sensualità, a parlare è l’invidia!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi gambe toniche come Jessica Alba

Look jeans maglietta Bianca Balti incinta

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • nuove abitudini adolescenti covidNuove abitudini degli adolescenti nell’era Covid: cybersex e solitudine

    Tra solitudine e social network, gli adolescenti hanno cambiato le loro abitudini con l’inizio della pandemia e ora una ricerca ne svela i risultati.

  • colombia cosa succedeCosa succede in Colombia: il Paese sudamericano protesta contro la riforma fiscale

    L’economia colombiana, già in declino da tempo, stava per subire un’ultima batosta finale con la riforma fiscale proposta dal Presidente Iván Duque Márquez che ha causato scontri e misure repressive.

  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

Contents.media