Come vendere su eBay

Se una volta ci si voleva disfare di un oggetto vecchio e usato, o che semplicemente non si usava più, c’erano i mercatini delle cose di seconda mano. Oggi invece c’è la rete, e in primis ebay.

Ebay è un sito web dove si può comprare, ma anche vendere di tutto: in genere il meccanismo usato è quello dell’asta, ma si può anche decidere di imporre un prezzo fisso.

Fare acquisti è davvero semplicissimo, basta iscriversi, navigare tra le categorie e cercare quello di cui si ha bisogno. Ma anche vendere è altrettanto facile.

Se si ha già un account ebay si potrà usare lo stesso che si utilizza per fare acquisti, se no si fa una nuova registrazione della home page del sito. In questo caso è necessario inserire un account paypal.

Poi non resta che creare la prima inserzione: si deve decidere la categoria, inserire una descrizione e una foto dell’articolo, mettere le specifiche di spedizione e il prezzo.

Infine si pubblica e si aspettano le offerte.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contents.media