Come truccarsi per festa in discoteca

Sei invitata a una festa in discoteca, ma non sai come truccarti. In questo articolo ti spiegheremo come truccarsi per festa in discoteca e apparire bellissima.

Prima di tutto, idrata la pelle con un idratante e un latte detergente.

Usa una crema specifica per l’applicazione per eliminare l’olio in eccesso e ammorbidire la pelle. Scegli un colore che sia più leggero rispetto al fondotinta. Usa una spugnetta per stendere, e picchietta sotto gli occhi.

Applica un concealer per coprire le imperfezioni ed eventuali brufoli dell’acne. Scegli un colore che abbia una tonalità simile alla tua pelle.

Usa un fondotinta per cancellare il rossore sulla pelle. Scegli una sfumatura che sia il più possibile vicino al tuo tipo di pelle. Applicalo con una spugnetta sull’intero viso.

Applica il trucco agli occhi usando tre colori di ombretto: scuro, medio e leggero. Per creare un look particolare, usa il colore scuro per le palpebre, il medio per il contorno e il leggero per dare un tocco unico.

Applica il mascara sia nell’arcata sopraccigliare che su quella inferiore per dare volume alle ciglia.

Per le labbra scegli un colore che si adatti al tuo colore di pelle. Applica prima la matita per disegnare il contorno labbra e poi il lucidalabbra che dovrebbe essere dello stesso colore della matita.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com