Come truccarsi occhi azzurri autunno 2015

Gli occhi azzurri possono essere un carattere aggressivo, ma meritano di essere truccati nel modo corretto. Dall’eyeliner alla matita sino all’ombretto e al mascara, scegli e concentrati sui tuoi occhi azzurri per risaltarli meglio nel periodo autunnale. Ecco come truccare gli occhi azzurri.

Per le palpebre punta su un colore ruggine che aiuta a esaltare meglio gli occhi e a risaltarli. Un colore come quelli della linea Estée Lauder. Stendilo in maniera accurata e proporzionata con il pennellino per risaltarli al meglio.

Truccare gli occhi con il colore verde o blu non permette di risaltarli e non crea quel contrasto adatto all’occhio. So che può sembrare un pugno in un occhio, ma i toni dell’arancio, del cobalto e dello smeraldo come ombretto per gli occhi sono l’ideale in quanto permettono di risaltarli.

Per le ciglia, pensa a un colore come il blu marino. Non usare né il mascara verde né quello blu, mentre per la matita dell’occhio va benissimo il colore nero per dare il giusto contrasto. Il verde e il blu sono il contrasto perfetto nella scala dei valori, quindi gli occhi azzurri truccati in questo modo sono l’ideale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com