Come trasformare un flirt in una relazione seria

I primi momenti di una relazione sono pieni di passione. Ma qual è il segreto per trasformare un flirt in una storia duratura?

Ecco alcuni consigli per rendere la vostra relazione, qualcosa di più importante.

I primi giorni, è tutto perfetto, ma col tempo lui noterà i vostri difetti e voi ovviamente i suoi. Niente paura però, con l’amore potrete affrontare tutto, il segreto sta nell’evitare di idealizzare troppo il partner, attribuendogli una perfezione che chiaramente non appartiene a nessuno.

Un’altra cosa molto importante è quella di restate sempre voi stesse, non modificate il vostro modo di essere per piacere a lui, chi vi ama apprezza tutto di voi, anche i difetti, o forse è proprio quello che vi caratterizza.

Amare qualcuno non significa essere sempre accondiscendenti. Per fare durare una relazione è importante rispettare le idee e le esigenze di ognuno.

Evitate di invadere l’uno gli spazi dell’altro. Non si può pretendere di passare tutto il tempo insieme, né che lui sia continuamente disponibile.

Cercate di amarvi ed apprezzarvi seppur nella diversità, non fate notare a lui ogni minimo errore, ognuno di noi ha il suo modo di agire… se fosse lui a rimproverarvi in continuazione?

Evitate la routine, è normale che quando si decide di andare a vivere insieme, spesso si cada nell’abitudine quotidiana, ma cercate di inventarvi sempre nuove per cose per avere vivo in continuazione il piacere di stare insieme. Regalatevi delle serate e cene con gli amici, o un weekend romantico fuori porta… fate di tutto ma evitate di far cadere il rapporto nella monotonia.

Se superate tutto questo allora potrete mantenere una storia seria!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com