Come trasformare un sacchetto di pane in fantasma

Quando si scatena la creatività, ogni oggetto può diventare qualcos’altro. E nelle giornate estive, in cui magari il lavoro è più leggero o i bambini sono liberi dalle solite attività quotidiane, bisogna inventare un modo per divertirsi con poco.

Un esempio concreto può essere quello di fare apparire un ectoplasma nella vostra cucina.

Niente sedute spiritiche o altre sciocchezze: molto più semplicemente, basta prendere una busta di carta bianca del pane.

Il sacchetto deve essere abbastanza largo da inserirvi la testa; poi si può passare a disegnare gli occhi del futuro fantasma: basta tratteggiare due triangoli nella parte medio alta. Magari, provandosi il sacchetto allo specchio, con una matita si può segnare il punto in cui ci sono gli occhi. Lì, praticare i fori triangolari per poter vedere.

Dopodiché, la maschera è pronta. Spegnete le luci e lamentatevi: il gioco è fatto, il fantasma si è risvegliato.

Scritto da Azzurra Scattarella
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Digiunare prima dell’esame del sangue

Maschera per viso all’arancia

Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contents.media