Come trascorrere weekend San Valentino a Dublino

San Valentino si avvicina, dunque se volete passare questa festività visitando una bellissima città non abbiate dubbi: scegliete Dublino! Una località irlandese affascinante e suggestiva da visitare assolutamente, almeno una volta nella vita. Ma soprattutto, proprio per celebrare l’amore il 14 febbraio è una meta adatta: è proprio in questa città che si trova la chiesa di Whitefriar Street Carmelite Church, al centro di Dublino, costruita nel 1825, dove sono conservate le spoglie di San Valentino. Molte sono i luoghi da visitare a Dublino: il Parco di Saint Stephen’s Green dove potete passeggiare insieme al vostro partner; la National Library dove potrete perdervi tra libri e mostre incantevoli; la Guinnes storehouse, fabbrica di birra scura tipica irlandese. Per quanto riguarda la scelta dell’albergo in cui alloggiare, vi consiglierei di optare per quelli situati al centro della città: molto bello e romantico negli arredi è il Buswells Hotel.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com