Come stimolare il glande

Il glande è una delle parti più sensibili del pene. Si trova sulla testa del pene e se stimolato nel modo corretto, produce un grande piacere per l’uomo. Se vuoi aumentare il piacere del tuo uomo in un momento di intimità, e aumentare le sue sensazioni, non rifiutare questa pare.

Non sei sicura da dove iniziare? Ecco come stimolare il glande ed assicurarti il massimo piacere.

La stimolazione del glande è molto piacevole per l’uomo perché ha un numero significativo di terminazioni nervose che sono molto sensibili e se stimolate correttamente, possono farti raggiungere il massimo del piacere.

Per cominciare, puoi iniziare con la masturbazione. Masturba il tuo ragazzo come fai con te stessa, concentrandoti sul ritmo e la dolcezza.

Applica del lubrificante nelle mani per aumentare la morbidezza e il piacere. Prendi con una mano il pene e con l’altra, strofina il glande in modo circolare.Cambia ogni tanto la direzione ed alterna con la masturbazione.

Fai una leggera pressione sul glande con le mani.

Durante il sesso orale, presta particolare attenzione al glande, succhiandolo dolcemente, leccandolo e baciandolo, ma fai attenzione a non usare i denti, in quanto potresti danneggiarlo.

Vai fino alla cima del glande e comincia a stimolarlo con la masturbazione, il lubrificante e sii dolce.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Controindicazioni della dieta lunch box

Dieta per carenza vitamina D

Leggi anche
  • Idee regaloIdee regalo di natale per amica: cosa regalare

    Dai prodotti beauty al borsone per la palestra, sino alla tuta o a un libro, sono alcune delle idee regalo per Natale da fare all’amica del cuore.

  • preservativi vegani toys ecoPreservativi e sex toys vegani ed eco friendly: tutte le alternative

    La sessualità diventa amica dell’ambiente con i preservativi e i sex toys vegani ed eco friendly. Ecco le alternative che fanno sorridere il pianeta.

  • sesso di mantenimento cos'èCos’è il sesso di mantenimento: come essere una coppia felice e duratura

    Tra tutti gli ingredienti per la ricetta di una coppia duratura c’è n’è uno speciale: il sesso di mantenimento. Scopriamo cos’è e quali sono i suoi benefici.

  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

Contents.media