Come stimolare il glande

Il glande è una delle parti più sensibili del pene. Si trova sulla testa del pene e se stimolato nel modo corretto, produce un grande piacere per l’uomo. Se vuoi aumentare il piacere del tuo uomo in un momento di intimità, e aumentare le sue sensazioni, non rifiutare questa pare. Non sei sicura da dove iniziare? Ecco come stimolare il glande ed assicurarti il massimo piacere.

La stimolazione del glande è molto piacevole per l’uomo perché ha un numero significativo di terminazioni nervose che sono molto sensibili e se stimolate correttamente, possono farti raggiungere il massimo del piacere.

Per cominciare, puoi iniziare con la masturbazione. Masturba il tuo ragazzo come fai con te stessa, concentrandoti sul ritmo e la dolcezza.

Applica del lubrificante nelle mani per aumentare la morbidezza e il piacere. Prendi con una mano il pene e con l’altra, strofina il glande in modo circolare.Cambia ogni tanto la direzione ed alterna con la masturbazione.

Fai una leggera pressione sul glande con le mani.

Durante il sesso orale, presta particolare attenzione al glande, succhiandolo dolcemente, leccandolo e baciandolo, ma fai attenzione a non usare i denti, in quanto potresti danneggiarlo. Vai fino alla cima del glande e comincia a stimolarlo con la masturbazione, il lubrificante e sii dolce.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com