Come sostituire il filtro dell’aspirapolvere

La polvere è uno dei maggiori problemi nelle case di tutti noi, e quale oggetto migliore di un aspirapolvere può renderci la vita più semplice. il primo passo da fare è di procurarci i filtri specifici che solitamente vengono forniti con l’acquisto dell’aspirapolvere.

In caso contrario, possiamo provvedere recandoci in un supermercato ben fornito o in un punto vendita di ricambi originali. Dovete invece fare attenzione perché alcuni rivenditori si spacciano per originali quando invece non lo sono. Questi infatti vi verranno comunicati dall’azienda al momento dell’acquisto del folletto. Se invece non volete perdere tempo a girare per negozi per trovare il pezzo potete sempre ordinarli tramite rappresentati o sul sito internet della ditta.

Advertisements

Stacchiamo la spina dalla presa elettrica. A questo punto estraiamo il sacchetto vecchio ed introduciamo il nuovo sacchetto filtro. Mi raccomando dobbiamo inserire prima la piastra nel lato interno e poi l’altro lato sotto l’archetto in ferro. Quindi richiudiamo l’unità di filtro e verifichiamo il corretto fissaggio.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere un orologio subacqueo

Gomma danneggiata a causa di una buca profonda: a chi rivolgersi

Leggi anche
  • profuma ambientiProfuma ambienti: i modelli in trend per la casa

    Il profuma ambienti è l’ideale per dare un tocco di freschezza e fragranza a ogni stanza della casa e i modelli sono vari.

  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • 
    Loading...
  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

Contents.media