Come soddisfare un uomo nella vita di coppia

Non è poi così difficile rendere felice il proprio uomo e soddisfatto del rapporto.

Contrariamente a quanto si crede, un uomo non è privo di sentimentalismo o sempre alla ricerca di una top model come fidanzata.

Ecco alcuni suggerimenti…

  1. Dimostrate la vostra intelligenza. Gli uomini non vogliono trascorrere la vita con una donna svampita.
  2. Non trascurate il vostro lato dolce, sacrificando l’ego e provando ad essere più comprensive con lui.
  3. Abbiate senso dell’umorismo, questo vi renderà speciali ai suoi occhi.
  4. Mantenete la vostra vita sociale, concedendovi delle serate con le amiche e lasciate anche a lui i suoi spazi, le sue uscite con gli amici. Questo gli farà comprendere che avete fiducia in lui.
  5. Se amate lui, dovete apprezzare tutto ciò che lo riguarda, accettare i suoi amici, seguire la sua squadra del cuore, anche se non ci capite nulla di sport!
  6. Sorprendetelo preparandogli i suoi piatti preferiti, al ritorno da una giornata pessima di lavoro, oppure alzatevi presto e fategli trovare dei biscotti fatti per lui.
  7. Regalategli, inaspettatamente i biglietti per il concerto della band preferita, o per la partita della sua squadra.
  8. Lasciategli dei bigliettini sparsi ovunque per la casa a ricordargli quanto lui sia importante per voi. Questo gli regalerà sicuramente un sorriso.
  9. Anche se siete insieme da tempo, prenditi sempre cura di te e del tuo aspetto… è anche quello che lo ha fatto innamorare.
  10. Non trascurate la vostra vita sessuale solo perché siete insieme da tempo. Sotto le lenzuola mescolate sempre amore e passione. Anche continuare a desiderarsi è importante.
Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com