Come si usa il clitoride

Stimolare il clitoride equivale a massaggiarlo, il che può essere fantastico all’inizio, ma se non vari la tecniche può portare a dolore e non stimola l’estasi della donna. Nel sesso orale, per esempio, gli uomini credono che un semplice colpetto della lingua sia sufficiente. Ma se vuoi davvero stimolare e usare il clitoride della donna, dovresti andare oltre le normali regole standard della stimolazione del clitoride.

Lo stimolo orale:
il cappuccio del clitoride è presente per proteggere il clitoride e prevenire la stimolazione maggiore, una sensazione che può essere di disagio e qualche volta dolorosa. Ma ciò non significa che non sia apprezzato. Usando le migliori tecniche, puoi accendere l’erotismo della donna. Quando lei comincia a erotizzarsi, scorri tra le sue cosce erotizzando il suo clitoride con la lingua finché non è completamente eretto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com