Come sedurre un uomo

Ci sono situazioni in cui non si possono dare delle indicazioni univoche, perchè tante e tali sono le persone, che non c’è un unico comportamento tale da garantire un risultato sicuro. Ci sono però dei consigli che possono essere sempre validi.

Ad esempio, ad ogni donna sarà capitato di incontrare un uomo per cui prova attrazione fisica. Il desiderio è semplice, ovvero sedurlo. Ci sono due tipi di seduzione: quella che vuole conquistare l’uomo per un rapporto che non sia solo fisico, e quella volta all’avventura di una notte.

In questo secondo caso, non dovrebbe essere troppo difficile. Se si lanciano dei chiari messaggi sessuali all’oggetto del proprio interesse, ma non in modo troppo sfacciato, perchè potrebbe intimorirsi, un uomo raramente si tira indietro.

Se invece la seduzione vuole essere più profonda, bisogna agire sulla personalità: si deve mostrare il meglio del proprio carattere, senza mai fingere. L’aspetto fisico deve essere curato, ma non caricato. Si deve mantenere il proprio stile, e accattivare l’oggetto del desiderio con la femminilità e la dolcezza.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media