Come sedurre uomo bilancia

, ,

Tutte noi diciamo di non credere nell’oroscopo, ma quando Cupido fa il suo lavoro come si deve, ecco che cerchiamo disperatamente ogni suggerimento pur di far nostro l’uomo che ci fa battere il cuore. E poi chissà, magari è davvero una questione astrale!

Il vostro Lui è del segno della bilancia? Ecco cinque ottimi suggerimenti per conquistarlo:

– Siate aggraziate, femminili e molto elaganti: la Bilancia è influenzata da Venere, perciò il vostro Lui ha una predilezione per tutto ciò che è bello, persino il sentimento dell’amore deve essere qualcosa di assolutamente perfetto.

– Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: molte donne rimangono stregate dalla sua gentilezza e dal suo corteggiamento romantico, così finiscono per credere che sia uno zuccherino. Niente di più sbagliato! A lui fa comodo che la pensiate così, almeno potrà svolazzare di fiore in fiore. Cosa fare quindi? Dimostrategli che in voi c’è una grande sserietà e lo coglierete di sorpresa.

-Evitate di presentarvi ad un appuntamento senza curare ogni dettaglio: l’uomo bilancia ama la femminilità e l’eleganza, non fatevi cogliere trascurate o perderá interesse.

-Offritegli il vostro appoggio per qualsiasi cosa: questo è molto importante. Il vostro lui potrà sembrarvi tenace e socievole, lo è anche forse ma è soprattutto molto insicuro. State dalla sua parte in ogni momento e sará vostro.

-Mostrategli che avete dei valori: l’uomo bilancia ci tiene alla famiglia, è sacra per lui. Se non la volete, probabilmente non è l’uomo giusto per voi. Se invece è il contrario, siete fortunate: avrete al vostro fianco un uomo fedele e che ama la famiglia e voi, più di ogni altra cosa.

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze abito da sposa corto autunno 2014

Tutorial trucco Heidi Klum

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.