Come seduce uomo leone

Egocentrico e vanitoso, ma magnanimo e dal cuore tenero, il Leone ha un’enorme stima di sé.

Scopriamo insieme il suo carattere e vediamo come ama!

L’uomo di questo segno è prestante, energico ma ha bisogno di sentirsi dire che è bravo, non che ne dubiti, ma è un segno di Fuoco e adora stare sempre al centro dell’attenzione

Ama con calore e slancio profondo. Al leone non piace “vincere facile” e non si accontenta di una donna qualunque. Ha bisogno di essere orgoglioso della sua compagna tanto quanto di se stesso. Non cerca una donna sottomessa, ma una complice. Quando si innamora, lo fa con grande slancio. Le sue seduzioni sono degne di un’opera teatrale.

Aspettatevi centinaia di rose rosse o di vederlo passare sopra il tetto di casa con un aereo che trasporta lo striscione “I love you”. In amore è passionale e tenero al tempo stesso. La fisicità è un’altra sua caratteristica. Ha continuo bisogno di manifestazioni di affetto. Preferisce i preliminari piccanti, è molto generoso e farà di tutto per eccitare la partner, ricavandone a sua volta gratificazione e piacere.
È uno fra i segni più fedeli sebbene sia circondato da donne. È una situazione alla quale dovrai rassegnarti: tutte lo vogliono, tutte lo bramano.

Zona erogena: è particolarmente sensibile se accarezzato su tutta la schiena, graffiandolo delicatamente con le unghie, lo manderete in estasi!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com