Come rendere gli uomini felici di un rapporto

Un rapporto è una strada a doppio senso, dove entrambi ci si impegna a rendere il partner felice. Esattamente come le donne, anche gli uomini sono creature complesse.

Ci sono molte cose che una donna può fare per compiacere il suo uomo, facendolo sentire importante, ma alla fine lui deve riconoscere e comprendere ciò che lo rende davvero felice.

E’ fondamentale mantenere un certo equilibrio, al di là del rapporto, poiché entrambe le parti devono comunque mantenere le loro relazioni sociali. Molto spesso per un uomo sono importanti gli amici, con i quali ha modo di parlare e confidarsi. Una donna deve rispettare il rapporto tra il suo uomo e i suoi amici, mantenendone appunto l’equilibrio.

A molti uomini piace guardare o partecipare agli eventi sportivi. Per tutelare la tranquillità del rapporto, è importante che una donna rispetti gli spazi ed interessi del proprio uomo.

Semplici gesti possono conquistare il cuore di un uomo. Riconoscere e apprezzare anche le cose ordinarie che lui fa per aiutarci, con gesti spontanei come un abbraccio o un bacio, possono aiutare a mantenere sempre viva e ardente la scintilla dell’amore. Anche se non ve lo dice, egli lo apprezzerà moltissimo.

Mantenere un rapporto forte ed equilibrato, privo di incomprensioni, col tempo risulta non così facile, ma ciò che può aiutarvi è mantenere sempre viva la comunicazione, il rispetto reciproco e una sana vita sessuale.

Matrimoni felici possono portare ad una vita fisicamente sana allontanando i rischi di molte malattie!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com