Come pulire albero di Natale artificiale dopo le feste

Dopo le feste pulire è lo stress che affligge tutti. Decorazioni, presepe e albero di Natale necessitano di essere puliti prima di essere riposti negli appositi contenitori. Come fare in particolare a pulire l’albero natalizio artificiale? Prima di tutto disfiamolo di lucine, palline e perle varie e con uno straccio e alcool puliamo le varie decorazioni. Dopo di che ci troveremo l’albero spoglio e saremo pronti al passaggio successivo: con un’aspirapolvere a poca potenza iniziamo ad aspirare polvere e altra sporcizia. Dopo di che riempiamo un secchio con dell’acqua e un detersivo per i piatti: con una spugna andremo a spolverare ogni ramo così da poter eliminare ogni acaro che è sfuggito all’aspirapolvere. Prima di riporlo nel suo apposito cartone avvolgiamo l’albero con fogli di giornale che aiuteranno tutti i rami a mantenersi il più possibile puliti.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com