Come pulire albero di Natale artificiale dopo le feste

Dopo le feste pulire è lo stress che affligge tutti. Decorazioni, presepe e albero di Natale necessitano di essere puliti prima di essere riposti negli appositi contenitori. Come fare in particolare a pulire l’albero natalizio artificiale? Prima di tutto disfiamolo di lucine, palline e perle varie e con uno straccio e alcool puliamo le varie decorazioni.

Dopo di che ci troveremo l’albero spoglio e saremo pronti al passaggio successivo: con un’aspirapolvere a poca potenza iniziamo ad aspirare polvere e altra sporcizia. Dopo di che riempiamo un secchio con dell’acqua e un detersivo per i piatti: con una spugna andremo a spolverare ogni ramo così da poter eliminare ogni acaro che è sfuggito all’aspirapolvere. Prima di riporlo nel suo apposito cartone avvolgiamo l’albero con fogli di giornale che aiuteranno tutti i rami a mantenersi il più possibile puliti.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • pexels andrea piacquadio 733872Sextoys mania: un fenomeno a forti tinte rosa

    Nella vita della maggior parte delle donne, però, non deve mai mancare anche una soddisfacente vita intima, altro elemento essenziale per rendere più gradevole la nostra vita.

  • Stress e rapporto di coppiaIdee regalo: come sorprendere il proprio partner

    In occasione di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento importante, potrebbe essere difficile riuscire a sorprendere il proprio partner, specialmente se lo si conosce da tanti anni.

  • Studio Battaglia, le tre protagonisteStudio Battaglia: trama e cast della fiction Rai

    Studio Battaglia, tutto ciò che c’è da sapere sul legal drama di Rai Fiction.

  • Barbie Regina ElisabettaBarbie Regina Elisabetta: l’omaggio per i 70 anni di Regno

    Una Barbie dedicata alla Regina Elisabetta per celebrare i 70 anni del suo Regno.

Contents.media