Come pulire albero di Natale artificiale dopo le feste

Dopo le feste pulire è lo stress che affligge tutti. Decorazioni, presepe e albero di Natale necessitano di essere puliti prima di essere riposti negli appositi contenitori. Come fare in particolare a pulire l’albero natalizio artificiale? Prima di tutto disfiamolo di lucine, palline e perle varie e con uno straccio e alcool puliamo le varie decorazioni.

Dopo di che ci troveremo l’albero spoglio e saremo pronti al passaggio successivo: con un’aspirapolvere a poca potenza iniziamo ad aspirare polvere e altra sporcizia. Dopo di che riempiamo un secchio con dell’acqua e un detersivo per i piatti: con una spugna andremo a spolverare ogni ramo così da poter eliminare ogni acaro che è sfuggito all’aspirapolvere. Prima di riporlo nel suo apposito cartone avvolgiamo l’albero con fogli di giornale che aiuteranno tutti i rami a mantenersi il più possibile puliti.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 motivi per scegliere un cane meticcio

Oroscopo amore 2015 ariete

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

Contents.media