Come portare pantaloni fiorati in primavera

Negli ultimi anni le collezzioni di abiti, di stilisti famosi e non, hanno presentato sempre più capi dalle fantasie più bizzarre, ovviamente, primo fra tutte il motivo floreale.
Sicuramente tutte noi abbiamo, infatti, almeno un capo dalla fantasia a fiori nell’armadio, ma sappiamo come indossarlo nel modo giusto?
Vediamo ad esempio come portare pantaloni fiorati in primavera.
Sono tanti i modelli di pantaloni dalla fantasia a fiori che si possono trovare in giro, dalla base scura o chiara, con dettagli di fiori di grandezza piccola, media o grande, insomma ce n’è per ogni gusto e occasione!
Se volete indossare dei pantaloni fiorati, la primavera che sta arrivando è sicuramente la stagione più adatta; che voi scegliate un modello più appariscente o meno tenete sempre a mente che l’attenzione deve essere catturata solamente dal capo in questione, quindi lasciate tutto il resto del look semplice e sobrio.

La scelta più ovvia sono i basici bianco e nero per una semplice t-shirt, una camicetta, un top, ma se proprio volete osare scegliete un colore che riprenda la fantasia dei pantaloni in una variante tenue. Ad esempio, se i pantaloni hanno varie tonalità del rosa, scegliete una camicetta rosa pesca.
I modelli in circolazione sono tantissimi, dai più moderni skinny jeans, a pantaloni cargo dalla vita alta e la stoffa morbida; in entrambi i casi sono perfetti da abbinare con sandali primaverili, ballerine, tacchi alti o anche sneakers in tela, in base al look che volete creare.
Non vi resta che cercare il modello che più vi piace e dare inizio alla primavera!

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com