Come piacere al primo incontro

Il primo incontro, è una di quelle fasi della vita molto importanti, che possono cambiare e sconvolgere la stessa. Il primo pensiero di ogni donna o ogni uomo al primo incontro è: come piacergli/le? Questo è un quesito importante che ognuno di noi si è posto e si pone.

Ci sono tanti fattori che permettono a chi è di fronte a noi di apprezzarci o meno. Cose in comune, modi di pensare, abitudini, modi di fare, carattere in generale, o per i più puntigliosi, piccoli gesti, modi di parlare. Anche la postura assunta durante una conversazione può benissimo influire sul pensiero che l’interlocutore ha di noi.

Una delle regole fondamentali quindi, al primo incontro, è essere se stessi. Bisogna partire dal presupposto che al nostro interlocutore dobbiamo piacere per quello che siamo e non per quello che vorremmo essere o che lui vorrebbe noi fossimo.

Questo prima di tutto, è un segno di rispetto verso noi stessi, e sarà molto apprezzato in quanto, così facendo, trasmettiamo a chi ci sta ascoltando, di avere fiducia in noi stessi.

Mostrarsi deboli di fronte ad una persona alla quale vogliamo piacere, è un out a tutti gli effetti. Mostrarsi invece per quello che siamo davvero, anche con i nostri piccoli difetti, ci permetterà di capire se alla persona che abbiamo di fronte piacciamo davvero.

Tra l’altro, ognuno di noi è importante a modo suo. Quindi perché fingere? Prendere o lasciare!

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Look sposa Alessia Marcuzzi

Esiste l’anima gemella ?

Leggi anche
  • Idee regaloIdee regalo di natale per amica: cosa regalare

    Dai prodotti beauty al borsone per la palestra, sino alla tuta o a un libro, sono alcune delle idee regalo per Natale da fare all’amica del cuore.

  • preservativi vegani toys ecoPreservativi e sex toys vegani ed eco friendly: tutte le alternative

    La sessualità diventa amica dell’ambiente con i preservativi e i sex toys vegani ed eco friendly. Ecco le alternative che fanno sorridere il pianeta.

  • sesso di mantenimento cos'èCos’è il sesso di mantenimento: come essere una coppia felice e duratura

    Tra tutti gli ingredienti per la ricetta di una coppia duratura c’è n’è uno speciale: il sesso di mantenimento. Scopriamo cos’è e quali sono i suoi benefici.

  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

Contents.media