Come perdere cinque chili dopo Natale

 

Ora che il periodo natalizio è finito , è tempo di perdere peso soprattutto per chi probabilmente si è abbuffato di cibo ha bevuto troppo tra feste con gli amici e cenoni in famiglia. Ma nessun rimpianto, a tutto c’è rimedio e sebbene sembri difficile, se stai cercando di diminuire il girovita in breve periodo, è necessario che tu dia un occhiata a questo semplice programma di dieta post Natale.

Ecco quindi per voi come ottenere ottimi risultati e ritornare in forma con questi semplici passi!

  • Acquistare un contapassi ;in media una persona può bruciare 400 calorie al giorno camminando 10.000 passi che è circa la stessa di una porzione di budino di Natale con crema. Vi sorprenderete da quanti pochi passi potete fare in un giorno – un impiegato in media fa piú di 3, 000 passi. Un contapassi vi mostrerà come gestirvi al meglio ma soprattutto è un modo per autoincoraggiarsi ed impostare obiettivi e successi ecc.
  • Ballare! quale modo migliore per accoglierlo il nuovo anno se non con una buona vecchia canzone. Appena un ora e mezza di danza brucia 450 calorie ottimo per perdere peso e divertirsi ballando con amici e parenti.
  • Shopping ; un giro di shopping ragionevolmente veloce – significa camminare per svariato tempo di negozio in negozio cercando vestiti e portando borse – non ci crederete ma un attività cosí piacevole brucia fino a 180 calorie all’ora.

    Più si compra più pesanti diventano le borse e quindi più si brucia. In due ore e mezza avrete bruciato calorie senza nemmeno accorgervene.

Scritto da Romelia S.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capi da acquistare ai saldi invernali

Come fare l’ammorbidente con il bicarbonato

Leggi anche
  • regali solidaliTutto quello che devi sapere sui regali solidali 

    Regali solidali: piccoli oggetti o regali virtuali, il cui ricavato viene completamente devoluto per finanziare importanti progetti di beneficenza

  • melinda gates casa editrice“Moment of Lift Books”: tutto sulla casa editrice di Melinda Gates

    Melinda Gates fonda una sua casa editrice: tutto quello che sappiamo sulla “Moment of Lift Books”, che si occuperà principalmente di parità di genere.

  • l'oreal for the future dayL’Oreal for the future day: l’appuntamento del brand dedicato alla sostenibilità

    Il 30 Novembre 2021 è L’Oreal for the future day, una giornata in cui il brand condividerà i propri obiettivi per un futuro più sostenibile.

  • come risparmiare sul riscaldamentoCome risparmiare sul riscaldamento: consigli e trucchetti da adottare

    Risparmiare sul riscaldamento farà bene al vostro portafoglio ma farà respirare anche l’ambiente. Ecco come farlo adottando alcune buone abitudini.

Contents.media