Come indossare un abito in pizzo

Il pizzo è tornato molto di moda in quest’ultimo periodo; è un tipo di tessuto molto femminile che dona subito uno stile romantico ed elegante a chi lo indossa. Tuttavia bisogna sapere indossare bene un abito in pizzo, per non cadere nell’errore di sembrare troppo eccessive o inadatte per la situazione.

Nelle prossime righe dunque vi daremo dei suggerimenti su come abbinare al meglio un abito in pizzo.

Il primo outfit che vi proponiamo è adatto soprattutto alle più giovani; abbinate il vostro abito in pizzo a un paio di anfibi per creare un look originale e alla moda. Il contrasto tra l’abito romantico e gli anfibi, molto più alternativi e rock‘n’roll donerà al vostro look un mix di tenerezza e grinta, senza però risultare eccessivo.

La seconda proposta è quella di abbinare un paio di ballerine o dei comodi sandali per ottenere invece un look molto più classico e raffinato. Completate il tutto con un bel cardigan o un giacchino di jeans e una borsa a tracolla.

Un’altra idea, adatta soprattutto per le uscite serali, è quella di abbinare l’abito in pizzo a un paio di tacchi alti e un pratico copri spalle. Attenzione a scegliere bene i colori del vostro outfit in modo da essere eleganti e non troppo esagerate; pertanto optate per il nero, un colore raffinato con il quale è impossibile sbagliare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pesarsi correttamente

Oroscopo amore donne ariete Luglio 2015

Leggi anche
  • caffè vantaggi benefici rischi bialettiBenefici e rischi del caffè

    Il caffè ha più benefici o più rischi per la salute? La risposta va cercata nelle proprietà della sua componente più presente e famosa, la caffeina.

  • 1 12460-Dormire beneL’importanza di dormire bene: quali sono i benefici

    Stando a quanto rilevato da una ricerca condotta dalla Colombia University, “una durata ridotta del sollo può avere un ruolo nell’eziologia della depressione”.

  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

Contents.media