Come farsi lasciare dall’amante

Durante un rapporto di coppia possono capitare momenti di crisi e debolezza da parte di entrambi i partner o da parte di uno solo. La frustrazione che attanaglia può portare la coppia ad allontanarsi, senza riuscire a dialogare e affrontare i problemi in modo civile e corretto.

Il più delle volte, durante questo “buio”, l’infedeltà fa da padrona: pur di sentirsi nuovamente felici ci si appoggia ad un “terzo incomodo”. Questa serenità è in realtà effimera perché, spesso, queste relazioni fuori dalla coppia ci fanno capire quanto sia importante e insostituibile il determinato compagno o la compagna. Utile è dunque concentrarsi sul proprio rapporto per salvarlo e distaccarsi da qualsiasi situazione che ostacoli la coppia. Per farlo bisogna per prima cosa scaricare l’amante! La paura che questo possa confessare tutto al nostro partner rovinando i nostri piani però ci frena.

Advertisements

Dunque, perché non indurre l’amante a lasciarci? Ecco alcune dritte per raggiungere questo obiettivo senza “effetti collaterali”:

1. Siate distaccati: l’amante inizierà a farsi delle domande e non sopporterà il vostro essere sfuggenti.
2. Non siate dolci: quando vi vedete non lasciatevi troppo andare! Questa freddezza la/lo disturberà.
3. Vedetevi sempre meno: l’amante diverrà impaziente e si arrabbierà sicuramente.
4. Fatevi vedere felici nella vostra relazione: l’uomo o la donna gelosa non sopporteranno la vostra ripresa nella relazione e le sue speranze di prendere piede nel tuo cuore svaniranno!
5.

Apparite impegnati: l’amante si dovrà divincolare tra i vostri impegni, si sentirà in questo modo trascurato.
6. Non concedetevi: il terzo incomodo cercherà sicuramente un’altra donna o un altro uomo per avere attenzioni e contatto fisico!

Se seguirete questi consigli, sarete mollati/e sicuramente!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedi per tosse grassa

I pro e i contro della dieta Dukan

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media