Come fare un massaggio tantra

Il massaggio tantra è un modo per alleviare la tensione, migliorare la circolazione sanguigna, spostare l’energia e cercare di suscitare sessualmente il partner. Il massaggio è anche un modo per aiutare le coppie a ritrovare l’intimità ed avvicinarsi.

Per iniziare, crea un ambiente romantico abbassando le luci, bruciando qualche candela e dell’incenso, mettendo la musica preferita del partner, magari una musica rilassante e fai in modo che il partner si senta a suo agio.

Puoi usare oli profumati, oli essenziali o oli per massaggi, oltre a creme, lozioni, ecc. La scelta è tua.

Inizia da dietro. Circa due cucchiaini di olio sono sufficienti per iniziare. Versa l’olio nelle mani prima e comincia a strofinare le tue mani insieme in modo che il tocco sia carino e caldo. Poi metti le mani sulla parte bassa del tuo partner e lascia che le mani scivolino fino al collo, intorno alle spalle, e fino alle natiche.

Advertisements

Ora che hai ancora le mani piene di olio, comincia a massaggiare la zona bassa e sulle natiche. Muovi le mani fino al collo, sulle spalle e lungo le braccia. Ripeti questo movimento almeno sei volte.

Questo massaggio è molto utile per prepararsi al sesso e per farlo eccitare maggiormente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono le conseguenze dell’ovaio policistico?

Come lasciare un uomo violento

Leggi anche
  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

  • 
    Loading...
  • Canzoni per fare l'amoreCanzoni per fare l’amore: quali scegliere in base alla situazione

    Ad ogni situazione la canzone adeguata, vale anche per i rapporti sessuali. Scopriamo quali sono le canzoni più adatte al nostro momento perfetto.

Contents.media