Come fare un massaggio erotico

Il massaggio erotico non è un preliminare, come molti possono pensare. Il suo obiettivo è quello di eccitare e allo stesso tempo rilassare il partner tramite il massaggio, che prevede il contatto tra i vostri corpi; dunque non aspettatevi necessariamente che, dopo questa pratica, si finisca per fare sesso. Preparate un’atmosfera adatta, magari con luci soffuse, incesi e candele. Per essere efficace e sensuale, il massaggio deve essere praticato su una superficie rigida: il pavimento andrà benissimo. Fate adagiare il vostro partner e, comodamente, iniziate il massaggio, che prevederà anche baci e carezze. Iniziate lentamente il massaggio, senza essere eccessivamente energiche, successivamente massaggiate con più forza, sempre senza esagerare. Usate un olio profumato per il massaggio, così da far scivolare meglio le vostre mani sul corpo del vostro partner. Successivamente allentate la presa e rilassatevi insieme.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com