Come fare le sopracciglia arcuate

Imparare a fare le sopracciglia arcuate per il vostro tipo di viso può essere un po’ complicato. Molte persone lasciano questo ad un professionista; tuttavia, fare le sopracciglia arcuate è semplice.

Misura l’interno della tua fronte. L’interno della tua fronte, il punto di partenza, deve essere proprio il posto giusto per contribuire a dare forma al vostro viso e illuminare i vostri occhi.

Trovare la giusta lunghezza. Anche se alcune persone hanno sopracciglia più lunghe, sopracciglia più piene, mentre altre hanno brevi, sopracciglia rade, c’è una lunghezza del sopracciglio ideale che vale per tutti.

Trova il tuo arco. Allineare la matita con l’angolo della narice e il centro. L’estensione della matita nella tua fronte è dove il vostro arco dovrebbe essere.

Creare la forma giusta. Usa la tua matita per gli occhi per riempire tutto della fronte da dove si sta iniziando al punto finale.

Seguire lo spessore naturale delle sopracciglia, ma sentitevi liberi di assottigliarle se sono molto folte o troppo spesse a proprio piacimento.

Rimuovere i capelli in più. Con una pinzetta angolata, tirare i capelli al di fuori della tua fronte sagomata. Evitare di tirarne troppi dall’alto, in quanto potrebbero alterare drasticamente la forma e l’angolo, che li rende troppo bassi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dosi tisane fucus e ciliegio proprietà dimagrante

Come abbinare rossetto fluo

Leggi anche
  • come indossare foulard e bandana sui capelliCome indossare foulard e bandana sui capelli: i look più belli

    Gli accessori più cool per abbellire la chioma sono foulard e bandane: ecco come indossarli.

  • come infoltire i capelli rimedi naturaliCome infoltire i capelli: i rimedi naturali da provare assolutamente

    Capelli troppo sfibrati o rovinati? Niente paura: di seguito i consigli e i rimedi naturali più efficaci da provare per infoltire i capelli.

  • acconciature capelli primavera 2021Acconciature capelli primavera 2021: i look più cool da copiare

    Trecce, chignon, onde, capelli raccolti e coda bassa: le acconciature capelli più trendy per la primavera 2021.

  • dove buttare cosmetici scadutiDove buttare i cosmetici scaduti e come riciclarli

    Se stai per buttare i tuoi cosmetici scaduti nell’indifferenziata, fermati! Non è una buona abitudine. Ecco dove smaltirli correttamente.

Contents.media