Come fare le sopracciglia arcuate

Imparare a fare le sopracciglia arcuate per il vostro tipo di viso può essere un po’ complicato. Molte persone lasciano questo ad un professionista; tuttavia, fare le sopracciglia arcuate è semplice.

Misura l’interno della tua fronte. L’interno della tua fronte, il punto di partenza, deve essere proprio il posto giusto per contribuire a dare forma al vostro viso e illuminare i vostri occhi.

Trovare la giusta lunghezza. Anche se alcune persone hanno sopracciglia più lunghe, sopracciglia più piene, mentre altre hanno brevi, sopracciglia rade, c’è una lunghezza del sopracciglio ideale che vale per tutti.

Trova il tuo arco. Allineare la matita con l’angolo della narice e il centro. L’estensione della matita nella tua fronte è dove il vostro arco dovrebbe essere.

Creare la forma giusta. Usa la tua matita per gli occhi per riempire tutto della fronte da dove si sta iniziando al punto finale.

Seguire lo spessore naturale delle sopracciglia, ma sentitevi liberi di assottigliarle se sono molto folte o troppo spesse a proprio piacimento.

Rimuovere i capelli in più. Con una pinzetta angolata, tirare i capelli al di fuori della tua fronte sagomata. Evitare di tirarne troppi dall’alto, in quanto potrebbero alterare drasticamente la forma e l’angolo, che li rende troppo bassi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dosi tisane fucus e ciliegio proprietà dimagrante

Come abbinare rossetto fluo

Leggi anche
  • capelli cadentiCapelli cadenti: cause e rimedi naturali

    I capelli cadenti nella stagione autunnale dipendono da tantissime cause e fattori che si possono trattare e prevenire con il miglior rimedio naturale

  • dietaDieta per capelli sani: consigli e rimedi naturali

    La dieta per capelli li aiuta a rinforzare e renderli maggiormente lucenti grazie ai giusti alimenti da consumare, come carne, pesce, ecc.

  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • capelli che cadonoCapelli che cadono: quando preoccuparsi e i rimedi naturali

    I capelli che cadono a causa dello stress o anche di prodotti non adatti si può correggere con la migliore soluzione a base di componenti naturali.

Contents.media