Come fare gli auguri di san Faustino al tuo ex single

Forse non tutti sanno che il giorno dopo San Valentino, festa degli innamorati, vengono festeggiati i single, nel giorno della ricorrenza di San Faustino!
Perchè proprio il giorno in cui viene ricordato San Faustino? Chi conosce la storia di questo santo sa benissimo che i single nulla c’entrano con le sue gesta, ma tutt’al più ci si rifà a lui per il significato del suo nome.

Infatti il nome “Faustino” deriva dal latino “faustus” con l’accezione di “favorevole, prospero, benevolo”, dunque dovrebbe portare fortuna ai single.
Perchè non fare gli auguri, inviando un messaggio sarcastico, ai nostri amici single o addirittura a quell’ex che tanto ci ha fatto tribolare? Vediamo qualche idea insieme:

  • all’amico complicato e lunatico che non trova ancora la sua dolce metà, potremmo inviare un messaggio del genere: “La fortuna è cieca, la sfortuna ha una mira perfetta e Cupido ieri ha rotto l’arco… ma non disperare!”;
  • all’ex con cui abbiamo mantenuto un rapporto sereno e cordiale: “Essere single può comportare dei grandi vantaggi.

    Il primo fra tutti è la libertà. Goditi questa giornata…da single!”;

  • all’ex che ci ha fatto tribolare: “Cupido sta andando in giro per scoccare le frecce dell’amore e sta per arrivare da te: ops..peccato che non abbia mai frequentato la scuola di tiro!
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco Julianne Moore A single man

Come reagire a un attacco di panico

Leggi anche
  • Idee regaloIdee regalo di natale per amica: cosa regalare

    Dai prodotti beauty al borsone per la palestra, sino alla tuta o a un libro, sono alcune delle idee regalo per Natale da fare all’amica del cuore.

  • preservativi vegani toys ecoPreservativi e sex toys vegani ed eco friendly: tutte le alternative

    La sessualità diventa amica dell’ambiente con i preservativi e i sex toys vegani ed eco friendly. Ecco le alternative che fanno sorridere il pianeta.

  • sesso di mantenimento cos'èCos’è il sesso di mantenimento: come essere una coppia felice e duratura

    Tra tutti gli ingredienti per la ricetta di una coppia duratura c’è n’è uno speciale: il sesso di mantenimento. Scopriamo cos’è e quali sono i suoi benefici.

  • punto l punto g uomoPunto L, anche l’uomo ha il “punto G”: tutti i consigli su come trovarlo

    Anche l’uomo ha il Punto G, anche detto il “punto L”, che se stimolato può fare provare un intenso piacere. Ecco tutti i consigli su come stimolarlo.

Contents.media