Come fare decorazioni matrimonio color pesca

Il color pesca è l’ideale per le decorazioni del matrimonio. Ecco come fare decorazioni usando questo colore.

Dolce ma sofisticato, il color pesca è adatto per il matrimonio, soprattutto se ti sposi nel periodo estivo, per una combinazione che è fresca, moderna e gloriosamente memorabile.

Comincia dalla tavola con una tovaglia e dei tovaglioli che richiamino questo colore, fresco, estivo e ottimo.

Inizia la giornata con una nota morbida riempiendo il tuo bouquet con sfumature ad acquerello. Puoi anche preparare un mazzo di fiori, un bouquet con fiori di questo colore, dalle dalie ai tulipani e a molti altri fiori che richiamino questo colore.

Tu e le damigelle potete optare per questo colore usando delle borse dopo che il matrimonio è terminato.

Oltre alle decorazioni in casa e fuori con dei palloncini dello stesso colore, puoi anche pensare a dei nastri che richiamino questo colore e anche a dei fiori su ciascun tavolo.

Per il tuo trucco, usa dei prodotti che richiamino questo colore, come del blush e della cipria sulle guance, lo smalto alle dita e un lucidalabbra dello stesso colore in modo da brillare tutta la notte.

Puoi anche creare i tuoi inviti di matrimonio con della carta di questo colore.

Chiedi in cartoleria della carta di questo colore per il tuo invito di matrimonio.

Per saperne di più

Siete prossimi alle nozze e volete organizzare il matrimonio senza l’aiuto di un wedding planner? Questa guida fornisce gli strumenti utili per avere una cerimonia in grande stile seguendo tutte le fasi fino al grande giorno. Consigli, curiosità e non solo, vi guideranno verso la realizzazione di un matrimonio memorabile e originale.

Quale migliore guida alle nozze se non quella scritta da Giuliana Parabiago, direttrice di vogue sposa? Che dobbiate organizzare il vostro matrimonio o quello di altri, ecco una guida professionale su come diventare Wedding Planner con semplici e pratici consigli di un’esperta nel campo.

Per affrontare il matrimonio con consapevolezza e conoscere ciò che c’è oltre il giorno del sì, “Matrimonio. Un manuale di sopravvivenza” illustra tutti i compromessi che il grande passo comporta e come sopravvivere alla vita da neo-sposi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 look di primavera con i jeans

5 ricette con colomba pasquale avanzata

Leggi anche
Contents.media