Come fare colpo su un uomo single

, ,

Non esiste nessuna formula magica nel mondo della seduzione. Non è affatto facile sedurre un uomo.

Vi diamo alcune regole base per riuscire a conquistare un uomo con classe ed eleganza!

Al di là di ogni tecnica, le cose fondamentali sulle quali dovrete lavorare sono:

-la fiducia in voi stesse

-valorizzare la vostra personalità

-padroneggiare l’arte della comunicazione

-prendersi cura del proprio aspetto

Punto fondamentale per sedurre un uomo è pertanto avere una forte fiducia in se stesse, non sottovalutatevi mai, ogni donna ha il suo fascino e le sue qualità distintive.

Nessuna è perfetta e ognuna di noi ha i suoi difetti! Imparate ad apprezzarvi senza essere troppo critiche con voi stesse.

Curate il vostro abbigliamento, non c’è nulla che attragga di più un uomo, che conversare con una donna attraente. Chiaramente curate anche la vostra capacità comunicativa, non è sufficiente essere belle, bisogna dimostrare anche di valere. Quindi abbiate grande cura della vostra intelligenza, maturità e bellezza interiore perché è fondamentale, ma curate anche quella esteriore, perché se non avete classe e stile, difficilmente un uomo vi noterà.

Advertisements

Cercate di crescere i capelli lunghi, è un tocco di femminilità. In estate, indossate gonne, è un altro segno di femminilità, o comunque abiti che mettano in risalto il vostro fascino.

Cosa molto importante, cercate di distinguervi, di essere una donna speciale, non cercate di somigliare ad altre, siate sempre voi stesse. Ciò che è raro ha più valore! Datevi quindi più valore.

Per approfondire

Il nostro inconscio elabora una serie di strategie per sedurre l’altro sesso ed entrare in contatto con gli altri grazie a semplici gesti.

Grazie a questo volume è possibile imparare l’arte della seduzione e comunicare con il proprio corpo per conquistare l’altro attraverso pratici consigli e una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità.

Partendo da un’analisi dei più noti seduttori della storia della letteratura, L’arte della seduzione illustra come conquistare il partner attraverso i gesti del corpo e la comprensione della psicologia umana. Infatti, grazie alla descrizione di episodi reali, è possibile conoscere come ragiona la mente umana e quali strategie è meglio implementare per raggiungere l’altro sesso.

Grazie ai pratici e divertenti consigli di Samantha Stephens nel libro Manuale della strega moderna. Come sedurre un uomo in poche irresistibili mosse, sedurre un uomo sarà semplicissimo. Grazie a questo volume imparerete ad utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per conoscere i trucchi e le strategie per attirare un uomo. Partendo da una prima consapevolezza di se e dei propri punti di forza, il libro contiene tutto l’occorrente per conquistare l’altro sesso.

Scritto da Laura Marrocco
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 cibi contro il mal di testa

Come far stare tutto nella valigia

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • tricotillomaniaTricotillomania: cos’è, sintomi, cause e rimedi

    Tricotillomania: disturbo ossessivo compulsivo che porta chi ne soffre a strapparsi i capelli e in alcuni casi anche ad ingerirli: scopriamo le cause.

  • 
    Loading...
  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.