Come far crescere la barba al proprio lui in modo naturale

Come far crescere la barba è possibile con alcuni rimedi naturalii e adottare delle buone abitudini.

La barba è un elemento di grande seduzione e fascino per gli uomini, ma anche le donne ne sono particolarmente attratte. Ha qualcosa di virile che piace tantissimo. Per chi l’ha corta e non molto ben curata, ecco tutti i consigli su come far crescere la barba al proprio lui usando prodotti che siano naturali.

Come far crescere la barba

Avere una barba folta e ben curata è il desiderio di molti uomini, ma può anche essere frustrante in quanto i peli crescono lentamente e spesso non come si vorrebbe. Per avere una barba folta e farla crescere in modo sano, ci sono alcuni rimedi e soluzioni assolutamente adatti ed efficaci che possono aiutarvi. Si consiglia di usare prodotti naturali che fanno bene alla barba e la stimolano in modo sano.

Prendetevi cura della vostra barba facendo uno scrub al viso per eliminare qualsiasi cellula morta in modo da facilitare la fuoriuscita dei peli. Idratate il viso usando delle creme e dei prodotti specifici. Questi rimedi sono considerati infallibili e molto efficaci soprattutto se provate prurito e irritazioni. Un fattore altrettanto importante è sicuramente l’alimentazione.

Mangiare in modo sano ed equilibrato non è solo importante per l’organismo e il fisico, ma anche per la barba. Quello che si mangia influisce sulla crescita. Per questa ragione, si raccomanda di consumare vitamine del gruppo B, soprattutto la B3, B5, B6 e B7 che sono presenti in alimenti quali funghi secchi, pesce, riso, ma anche cereali integrali e uova.

Infine, per cercare di far crescere la barba in modo sano e naturale bisogna anche adottare delle buone abitudini. Pettinate i peli e applicate un olio per la barba in modo da renderli lucidi e morbidi. Si raccomanda di applicare questo olio la mattina quando i pori della pelle sono aperti.

Barba a chiazze: consigli

Chi ha deciso di far crescere la barba, rischia di dover affrontare l’annoso problema delle chiazze. Si tratta di un problema molto comune che rischia anche di trasformarsi in un vero cruccio e portare l’uomo a sentirsi insicuro. Sono molti gli uomini che devono affrontare il problema della barba a chiazze che solitamente si manifesta in seguito a una serie di fattori.

Un livello basso di testosterone può portare ad avere problemi con la barba a chiazze, l’alopecia da stress, quindi le situazioni particolarmente stressanti e il nervosismo in determinati ambiti sono una delle possibili cause di questo problema. Una dieta non equilibrata e una alimentazione priva di determinati nutrienti rischia di far crescere la barba in un modo poco uniforme.

Per ovviare a questo inconveniente, ci sono alcuni rimedi e soluzioni naturali, tra cui alcuni correttori che si trovano in commercio. Inserire nella propria dieta determinati alimenti a base di vitamina A che mantiene i follicoli e la pelle idratati, oppure la E che è ottima per la crescita dei peli o ancora l’acido folico e l’arginina, fondamentali per far crescere la barba in modo sano e uno degli ingredienti principali dell’integratore Barba Plus.

Alcuni rimedi naturali come l’olio di ricino aiutano a far ricrescere i peli. Si consiglia di applicarne qualche goccia e massaggiare una o due volte al giorno. Al posto dell’olio di ricino, potete usare quello di eucalipto oppure una crema a base di burro di karitè per una pelle idratata e morbida. Massaggiare il viso sia la mattina che la sera permette di far ricrescere la barba in modo rapido.

Come far crescere la barba naturalmente

Per far crescere la barba in modo naturale, oltre ad alcuni rimedi e soluzioni che sono state consigliate, un trattamento considerato il migliore tra i tanti in commercio, secondo gli esperti del settore e i consumatori, al momento è Barba Plus. Una lozione che apporta i seguenti vantaggi:

  • La barba è molto più folta e virile
  • Cresce rapidamente
  • Completa il volto in modo perfetto
  • Stimola la crescita del pelo di ben il 67%.

Una lozione notificata dal Ministero della Salute che possono usare tutti gli uomini e va bene sia per chi ha la barba a chiazze, ma anche i peli sottili, o deboli oppure poco virili. Il prodotto ideale, efficace e affidabile per avere una barba lunga e folta. Consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché è una valida alternativa al trapianto e a qualsiasi intervento che è molto costoso e non sempre dona i risultati sperati.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

barba Plus provalo adesso

Un prodotto che funziona, ha costi accessibili e che permette in poco tempo di avere una barba gradevole e morbida al tatto. Non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Taurina: funge da energizzante e rinvigorente, oltre a stimolare la crescita di peli e follicoli
  • Arginina: nutre i bulbi piliferi, oltre a essere un ingrediente che si usa anche nella cura dei capelli e non solo della barba.

Molto facile da usare perché applicarne una piccola quantità sul viso facendo movimenti circolari e massaggiare finché il prodotto non si è assorbito in profondità. Si consiglia di ripetere il trattamento mattina e sera per risultati più accurati.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com