Come eliminare peli viso donna definitivamente con laser

Se c’è qualcosa che le donne invidiano agli uomini è sicuramente il fatto di poter rimanere villosi, senza essere osservati in maniera curiosa.

I peli sono l’incubo di molte donne, soprattutto i peli facciali. Questi tendono a spuntare nella zona del mento, ai lati del labbro superiore o in prossimità delle guance.

Il fastidio si intensifica se i peli facciali sono bianchi, quindi difficili da rimuovere con precisione.

Se la presenza di questi peli è molto marginale, e ne avete solo qualcuno qua e là, potete rimuoverli molto semplicemente con l’aiuto di una pinzetta. Pulite per bene la pinzetta in modo da non trasferire germi sul vostro viso e rimuovete i peli in maniera rapida e decisa, così da rimuoverli alla radice e ottenere una ricrescita più lenta.

Una soluzione meno dolorosa ma al tempo sesso meno efficace è l’utilizzo di creme depilatorie. Queste infatti sonno del tutto indolori, ma rischiano di far crescere il pelo più robusto, inoltre la sua ricomparsa sarà davvero rapida.

Per una presenza più evidente di peluria, potete pensare a delle soluzioni più definitive, come il ricorso a depilazioni laser. Per questo tipo di trattamenti è indispensabile un consulto dermatologico, così da poter trovare la soluzione più adatta al vostro tipo di pelle.

Scritto da Monica Annese
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sbiancamento anale al laser: consigli e costo - Style 24
03/10/2017 11:12

[…] il trattamento, ci si affida a un laser che emette un raggio di anidride carbonica e brucia così tutti gli strati della pelle che […]

Leggi anche
  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • ShatushShatush castano: come ottenere un effetto naturale

    Lo shatush castano addolcisce i lineamenti e illumina il volto, donando un effetto davvero molto elegante.

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

Contents.media