Come dimagrire velocemente in modo sano e naturale: consigli

Dimagrire velocemente è possibile con una dieta sana ed equilibrata.

I medici e i dietologi consigliano di perdere peso in maniera graduale, massimo 1 kg a settimana, ma può esserci una occasione che richiede un dimagrimento rapido. Per dimagrire velocemente e soprattutto in modo sano e naturale, in questo articolo forniamo alcuni utili consigli, compresi la corretta alimentazione e un integratore che permette di raggiungere la forma ideale in breve tempo.

Dimagrire velocemente

Per riuscire a raggiungere questo traguardo, bisogna fare dei piccoli cambiamenti nella propria routine quotidiana sia per quanto riguarda l’alimentazione che per l’attività fisica. Prima di tutto, dovete stabilire degli obiettivi in modo da darsi da fare per raggingerli. Ricordate: la motivazione è importantissima. Se volete perdere 2-3 kg, stabilite un programma che vi porti a raggiungere questo obiettivo. Un esempio: voglio perdere tot kg con una dieta sana ed equilibrata e praticare attività fisica per almeno 30 minuti al giorno.

Cercate di stabilire quante calorie volete perdere al giorno: dalle 500 alle 700 sono l’ideale se avete solo pochi kg da eliminare. Si consiglia di seguire questo metodo solo dopo averne parlato con il medico. La motivazione è una parte fondamentale perché è un fattore determinante per tutta la durata della dieta. Per aiutarvi provate a tenere un diario alimentare in cui annotare non solo quello che mangiate e bevete, ma anche anche l’esercizio fisico.

Inoltre, potete provate a coinvolgere un amico: in questo modo potrete farvi forza a vicenda e invogliarvi a perseguire il vostro obiettivo.

L‘alimentazione è fondamentale: bisogna consumare tantissime proteine magre, come pollame, legumi, tofu, frutta e verdura, ma anche idratarvi con almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e bere tante tisane. Tra queste ultime, perfette sono quelle alla menta che depurano o alla betulla che favoriscono la digestione.

L’attività fisica è altrettanto importante, quindi meglio dedicarsi a esercizi cardiovascolari, spinning o alla palestra. Cercate di condurre una vita il più possibile dinamica in modo da dimagrire e recuperare la forma persa.

Programma per la dieta

Per dimagrire in modo sano ed equilibrato, è bene seguire un regime alimentare organizzato in tre pasti principali: colazione, pranzo e cena. Per quanto riguarda gli spuntini, da consumare al massimo due volte al giorno, si consiglia di assumere frutta, spremute oppure uno yogurt magro. La colazione è un altro pasto fondamentale e non va mai saltata. Durante questa fase potete consumare cereali o latte di soia, molto più digeribile rispetto a quello tradizionale.

Per iniziare al meglio la giornata, un caffè va bene, ma da consumarsi amaro oppure optare per un tè o una tisana drenante che aiutano a purificare, ma anche a combattere la ritenzione idrica nell’organismo. Per il pranzo, va benissimo la pasta integrale, con i sughi fatti con verdure cotte al vapore e senza condimenti.

Per la cena, il pesce può essere consumato al vapore o alla griglia e va mangiato almeno due volte a settimana. Alle carni rosse si preferisce la carne bianca, molto più magra e meno grassa. Sono da eliminare tutti i grassi, quindi sono vietati dolci, bevande gassate, fritto, gli insaccati e tutti quegli alimenti ricchi di carboidrati che non aiutano a dimagrire.

Il miglior dimagrante naturale

Oltre alla dieta, potete associare Piperina e Curcuma Plus, un integratore che si compone di ingredienti 100% naturali e che è un valido alleato nella lotta ai chili di troppo. E’ ricco di ingredienti naturali, come:

  • la piperina: frena la comparsa delle cellule adipose, regola il metabolismo dei grassi e dei carboidrati nell’organismo
  • la curcuma: purifica e depura l’organismo, condizione fondamentale per perdere peso
  • il silicio colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a rafforzare le due componenti.

Un integratore consigliato da tantissimi esperti e nutrizionisti del settore, poiché aiuta a perdere i chili di troppo, inoltre aumenta l’acidità dei succhi gastrici. Si riescono a eliminare 6 kg in un mese, è naturale e sicuro. Non ha controindicazioni o effetti collaterali. Tantissime persone nel mondo l’hanno provato e hanno giovato dei benefici che apporta al corpo. Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Per acquistare questo prodotto esclusivo, non bisogna recarsi né in parafarmacia o in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o Ebay, ma solamente sul sito del distributore ufficiale del prodotto, dove l’utente interessato deve compilare il modulo con i propri dati, inviare l’ordine e approfittare dell’offerta a tempo limitato che vede la promozione a 49 Euro per un mese di trattamento con spedizione gratuita. Il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro. Se non siete soddisfatti del trattamento, potete usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati e ricevere il rimborso.

Oltre alla dieta e all’integratore, l’attività fisica ha un ruolo importante. Consigliamo la lettura di questo articolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta per dimagrire: 5 errori da evitare

Gigi Hadid e Bella da piccole: com’erano le due modelle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.