Come dimagrire le cosce in due settimane

Come dimagrire le cosce in poco tempo, tipo due settimane? Attraverso una valida dieta, degli esercizi per le gambe e alcuni integratori.

Come si può dimagrire le cosce in appena due settimane? La risposta è semplice? Si può seguire una dieta, abbinata ad esercizi per le gambe e integratori utili alla causa.

Come dimagrire le cosce

Vediamo come dimagrire le cosce nel dettaglio. Innanzitutto, dobbiamo cercare di bere molta acqua. Nelle cosce, infatti, si concentrano molti liquidi, che portano a ritenzione idrica e a cellulite.

E’ una zona che, quindi, va continuamente drenata. Bere circa un litro e mezzo di acqua al giorno può aiutarci ad eliminare le tossine e a drenare questa zona efficacemente. Dobbiamo, inoltre, cercare di andarci piano con il sale, che favorisce ristagni e ritenzione idrica. Meglio, quindi, andare a sostituirlo con erbe aromatiche. Da limitare anche lo zucchero, che favorisce i ristagni- Attenzione ai gelati, caramelle, bibite gassate e zuccherate.

Dieta per dimagrimento

Anche adottare una specifica dieta per il dimagrimento può essere utile. E’ sempre meglio evitare il fai da te e preferire l’aiuto di un medico o di un nutrizionista, che può darci consigli utili in merito. In genere, dobbiamo però ricordare di limitare l’apporto di grassi, così come saluti, fritti e similari.

Sostituire, inoltre, i farinacei con le proteine rende senza dubbio le cosce più snelle.

I carboidrati dovranno lo stesso essere consumati e non banditi dalla dieta, ma si dovrà farlo con moderazione. Utile consumare molta frutta e molta verdura di stagione, che sono ricche di vitamine preziose e di sali minerali. Sono anche adatte per la linea, in quanto contengono davvero poche calorie.

Esercizi per le gambe

Snellire le cosce con lo sport è inoltre possibile. Ecco alcuni esercizi utili per le gambe. Gli squat a parete, ad esempio, possono dare ottimi risultati.

Per farli ci dobbiamo mettere schiena contro il muro, con i piedi divaricati. Andiamo a flettere le gambe fino a sedersi come su una sedia invisibile. Si rimane, poi, in questa posizione per qualche secondo, dopodiché si torna alla posizione di partenza. In genere, si cerca di fare tre o quattro serie di dieci movimenti.

Anche gli affondi possono essere validi. Ci dobbiamo mettere in piedi e dobbiamo contrarre gli addominali e i glutei, mettendo un piede in avanti. Il ginocchio deve formare un angolo retto con il pavimento, anche se non deve mai andare a toccare terra. Poi si torna nella posizione di partenza e si ripete più volte. Infine, ci sono gli squat, chiamati anche piegamenti. Ci si mette in piedi con le braccia sollevate e si flettono le ginocchia. L’esercizio va ripetuto per circa 20 o 30 volte.

Lo sport ci può, inoltre, servire. La corsa, la camminata, il nuoto possono servire per far snellire le cosce. Anche il pattinaggio e la danza possono darci delle soddisfazioni in merito, così come la bicicletta o la cyclette. In Internet possiamo, inoltre, trovare dei programmi di allenamento che possono aiutarci a dimagrire o, altrimenti, possiamo pensare di affidarci ad una palestra, dove vi verranno forniti degli esercizi personalizzati che, poi, potrete ripetere anche a casa propria.

Multislim

Dobbiamo, infine, ricordarci che esistono numerosi integratori che possono fare al caso nostro. Multislim può essere uno di questi. Di che cosa si tratta? E’ un prodotto che permette di dimagrire in modo sicuro, anche di diversi kg. Non si può acquistare in farmacia, ma soltanto su internet, in un sito specializzato. Qui si può fruire anche di un’offerta, che permette di risparmiare circa la metà.

multislim

Non intacca il cuore o il sistema nervoso e, inoltre, è naturale al 100%. Non contiene sostanze chimiche o sintetiche. La composizione del prodotto è a base di estratto di carciofo, estratto di forskolina, stevia e pectina di mela. E’, inoltre, aromatizzato naturalmente al gusto di lampone.

Multislim è davvero utile per normalizzare l’equilibrio del nostro organismo e per regolare i processi metabolici. Rinforza la pelle, le unghie e i capelli. E’ pensato appositamente per andare ad accelerare il nostro metabolismo, che assimilerà così meglio le sostanze nutritive nel nostro corpo. Contribuisce alla scissione di carboidrati e grassi, oltre a ridurre efficacemente il colesterolo. La pectina, infatti, abbassa naturalmente il livello di colesterolo nel sangue, migliorando anche il funzionamento del tratto gastrointestinale. Attiva così i processi metabolici, bruciando i grassi ed eliminando tossine e liquidi in eccesso e attivando di nuovo il processo di rinnovamento cellulare.

Questo è solo uno degli innumerevoli prodotti che si possono trovare in vendita per dimagrire sulle cosce e sui fianchi. In vendita ve ne sono tantissimi altri che possono promettere buoni risultati. E’ importante, però, che siano sempre di origine naturale, onde evitare pericolose associazioni con i farmaci ed eventuali controindicazioni.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, droga gate: Staffelli e Laudadio volano in Honduras

Le Iene, nuovo look rock di Nadia Toffa incanta il pubblico

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.