Come depilarsi a casa in modo veloce e indolore

Come depilarsi a casa si può con tantissimi metodi efficaci e indolori.

I peli sono nemici delle donne e, per chi ha poco tempo, a causa del lavoro e di altri impegni, può optare per la depilazione fai da te e risparmiare nei centri di bellezza. Per chi si approccia per la prima volta, ecco una serie di consigli su come depilarsi a casa in modo rapido e senza soffrire troppo.

Come depilarsi a casa

Depilarsi a casa è molto pratico, anche perché sono tantissimi i metodi che potete usare e, inoltre, vi consente di risparmiare. In casa potete usare tantissime tecniche: dal rasoio alla ceretta sino alle creme o agli epilatori elettrici. La cosa fondamentale è scegliere il prodotto giusto che possa eliminare i peli e rallentarne la crescita.

Il rasoio è sicuramente tra i metodi di depilazione maggiormente apprezzati e usati dalle donne, anche perché molto rapido e indolore. Per chi ha fretta in vista di un appuntamento è sicuramente la soluzione immediata. Potete usarlo anche mentre fate la doccia o il bagno. Non usate il rasoio da uomo, ma optate per uno femminile che abbia le testine che si adattano al corpo in modo da evitare e ridurre i tagli che possono scaturire.

Il rasoio elettrico ha la stessa praticità del modello classico ed è particolarmente indicato per chi ha i peli radi che hanno bisogno di ritocchi ogni tanto. Inoltre, questo strumento permette di ridurre i tagli e le irritazioni. Prima di usarlo, si consiglia di applicare sempre una crema in modo da evitare rossori e problemi.

Per depilarsi a casa, uno dei metodi maggiormente consigliati è la classica ceretta a caldo oppure a freddo a seconda delle vostre esigenze. La cera a freddo è disponibile in commercio sotto forma di strisce depilatorie, mentre quella a caldo necessita di un pentolino da riscaldare e di altri strumenti per eliminare i peli in eccesso. Si consiglia, la sera prima della ceretta, di esfoliare la pelle e applicare un po’ di borotalco in modo che aderisca bene ai peli e che possiate strapparli senza particolare dolore.

Come depilarsi a casa: consigli

Per coloro che sono di fretta e sempre di corsa, la depilazione a casa è sicuramente il metodo efficace e migliore da usare. Per depilarsi a casa, la crema depilatoria è un ottimo trattamento in quanto va spalmata sulle gambe per aspettare alcuni minuti in modo che agisca per poi rimuoverla con l’aiuto di una spatolina. Infine, risciacquate e non crea nessun prurito o irritazione.

Le strisce depilatorie che si trovano in commercio sono un metodo rapido e indolore. Adatte anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile. Molto semplici da usare, anche perché non bisogna scaldare la cera dal momento che sono già pronte per l’uso ed evitate di sporcare il bagno. Non è una soluzione definitiva, ma per due settimane le vostre gambe saranno lisce.

Si raccomanda, prima della depilazione, di preparare la pelle. Quindi, esfoliatela sempre facendo uno scrub a base di prodotti e rimedi naturali, in seguito applicate una crema idratante e alla fine cominciate il trattamento di depilazione. Terminata la fase di depilazione, si consiglia di applicare la crema in modo da idratare la pelle. Sono tutti metodi rapidi e indolori. Sta a voi scegliere il metodo migliore.

Un altro metodo che potete usare per depilarvi senza dolore è Hair Remover, un apparecchio che elimina i peli in maniera definitiva.

Come depilarsi senza dolore

Oltre ai rimedi e alle soluzioni che sono state consigliate, sono vari i metodi che aiutano a depilarsi a casa senza soffrire troppo. Uno dei metodi migliori da provare e raccomandato dalle consumatrici è sicuramente Hair Remover, un apparecchio che permette di rimuovere anche i peli maggiormente difficili senza dolore.

Un apparecchio che permette di dire addio ai peli sia su braccia che gambe in modo rapido e soprattutto indolore. Un prodotto molto facile da usare e adatto a ogni pelle, anche a quelle che sono maggiormente sensibili ed è raccomandato dagli stessi esperti del settore proprio perché non crea irritazioni o rossori di nessun tipo. Grazie ai suoi benefici e sicurezza, è riconosciuto come il miglior sistema di depilazione del momento

Hair Remover sfrutta la tecnologia Sensa Light in modo da rimuovere i peli che sono più difficili alla radice. Non danneggia la pelle ed evita di creare tagli o arrossamenti. Offre una depilazione efficace e perfetta sin da subito permettendo di mettere da parte tutti gli altri metodi provati fino a ora, ovvero la ceretta, il rasoio, la crema depilatoria, ecc. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

In poco tempo rimuove i peli superflui e potete usarlo anche su altre parti del corpo, come il viso o le ascelle. Usarlo è molto semplice perché basta andare nel senso opposto del pelo per rimuovere anche i peli che sono maggiormente difficili. Un prodotto efficace e molto soddisfacente per le consumatrici di cui si possono leggere le recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Nella confezione del prodotto, trovate i seguenti accessori utili per la depilazione:

  • 1 Finishing touch
  • 1 Testina
  • 1 Spazzola per la pulizia
  • 1 Cavo di alimentazione.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per questo apparecchio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pelle grassa: cosa fare in estate

Chi è Helena Seger: tutto sulla moglie di Zlatan Ibrahimovic

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.