Come conquistare uno sportivo

Avete incontrato uno sportivo che è l’uomo della vostra vita e desiderate conoscere tutti i segreti per farlo cadere ai vostri piedi?

Se il ragazzo che vi piace è uno sportivo dovrete sfoggiare tutto il vostro fascino, senza però scadere nel costruito. Ricordate che essere se stesse è il modo migliore per far affezionare le persone e farsi amare per quello che si è.

Se però avete conosciuto un uomo che vi piace, conoscere i suoi interessi potrebbe aiutarvi a rompere il ghiaccio e trovare qualche argomento di conversazione. Ecco qualche consiglio per conquistare un uomo sportivo. Se lo sport proprio non fa per voi pensateci bene ma non preoccupatevi troppo: se lui vi piace proprio provateci, a volte gli opposti si attraggono! Con uno sportivo sarà facile farlo parlare delle sue passioni. Soprattutto durante i primi incontri, dove si è sempre un po’ incerti su cosa dire, sarà questo il terreno più facile su cui avanzare.

Vi piace un uomo sportivo? Documentatevi un po’ sullo sport che gli piace, chiedetegli qualche informazione sul suo percorso da sportivo e magari proponetegli di mostrarvi lo sport che tanto lo appassiona. Potreste scoprire anche voi un nuovo interesse! Fare sport in due inoltre unisce come poche altre cose. Se invece preferite il bordo campo, potete sempre andare a fare il tifo per lui!

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com