Come capire se piaci a lui: quali sono i segnali

A tutte le donne è capitato di provare interesse per un uomo, e di non sapere mai se potersi sbilanciare nei suoi confronti. La domanda è: lui è interessato a me? Gli piaccio?

Prima di rischiare di fare brutte figure, ci sono alcuni segnali che possono far capire se lui prova interesse nei nostri confronti.

Il linguaggio del corpo è molto importante: se quando ci si trova vicini lui tende ad avvicinarsi ancora di più, o cerca un contatto fisico apparentemente casuale e innocente, questo può essere un buon segnale.

Inequivocabile è poi lo sguardo: se i suoi occhi cercano costantemente quelli di lei, e lui cerca di attirare la sua attenzione, è molto probabile che sotto ci sia più di un semplice desiderio di amicizia.

Ci sono poi anche i segnali apparentemente contrari: un ragazzo che prende in giro una ragazza, o che finge di ignorarla quando sono in gruppo, in realtà potrebbe celare il suo interesse per timidezza.

Advertisements

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arriva il monopattino a energia solare

Come superare il senso di colpa per un tradimento

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media