Come capire se piaci a lui: quali sono i segnali

A tutte le donne è capitato di provare interesse per un uomo, e di non sapere mai se potersi sbilanciare nei suoi confronti. La domanda è: lui è interessato a me? Gli piaccio?

Prima di rischiare di fare brutte figure, ci sono alcuni segnali che possono far capire se lui prova interesse nei nostri confronti.

Il linguaggio del corpo è molto importante: se quando ci si trova vicini lui tende ad avvicinarsi ancora di più, o cerca un contatto fisico apparentemente casuale e innocente, questo può essere un buon segnale.

Inequivocabile è poi lo sguardo: se i suoi occhi cercano costantemente quelli di lei, e lui cerca di attirare la sua attenzione, è molto probabile che sotto ci sia più di un semplice desiderio di amicizia.

Ci sono poi anche i segnali apparentemente contrari: un ragazzo che prende in giro una ragazza, o che finge di ignorarla quando sono in gruppo, in realtà potrebbe celare il suo interesse per timidezza.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arriva il monopattino a energia solare

Come superare il senso di colpa per un tradimento

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

Contents.media