Come attrezzare una lavanderia in casa

Se nella vostra casa avete uno spazio che ancora non sapete come utilizzare, potete sfruttarlo al meglio creando una pratica zona lavanderia. Possedere un posto adibito a lavanderia in casa può essere davvero molto utile e pratico; in questo modo avrete una stanza apposita dove stendere il bucato e mantenere tutto in ordine.

Ecco quindi dei consigli su come attrezzare una lavanderia nella vostra casa.

Per prima cosa inserite all’interno di questa stanza una lavatrice, un lavello e liberate un piccolo angolo per poter mettere il vostro stenditoio. Se vi avanza dello spazio potete posizionare dei comodi scaffali, utili per apporvi i detersivi e i vari cesti per la biancheria. Oltre a ciò, in questo spazio potete mettere in un angolo anche l’asse e il ferro da stiro, preferibilmente a vapore.

Oltre ai detersivi per la lavatrice premunitevi anche di quelli per il lavaggio a mano ed eventuali smacchiatori, in modo da trattare con cura i capi più delicati lavandoli nel lavello.

Se l’ambiente a vostra disposizione è molto ampio, come ad esempio una cantina, l’ideale è inserire anche una vecchia cucina, dove poter tinteggiare personalmente i propri indumenti con il metodo dell’infusione in acqua bollente. Inoltre, potrete sistemare meglio tutti gli elettrodomestici elencati sopra.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica migliori costumi Victoria’s Secret

Idee regalo laurea fisica

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media