Come aprire un blog su wordpress per diventare fashion blogger

,

Wordpress è una piattaforma gratuita che permette a qualsiasi persona di poter creare un blog in cui esprimere opinioni, pensieri e emozioni. Il metodo per aprire un blog su wordpress è davvero semplicissimo. Per prima cosa cercate il sito di wordpress tramite la vostra barra di ricerca su internet.

Una volta trovato e cliccato il link, vi si aprirà una pagina in cui vi sarà scritto “come iniziare”; ovviamente cliccateci sopra! Inizialmente vi chiederà il tema che vorrete utilizzare per il vostro blog: ve ne è una vasta scelta con cui potrete personalizzare la vostra pagina web. In ogni caso vi è la possibilità di saltare inizialmente questo passaggio cliccando “salta”, in basso. Sarete quindi indirizzati nella scelta del vostro dominio e dovrete decidere se utilizzare la versione gratuita o a pagamento di wordpress.

Advertisements

Una volta scelto vi chiederà di creare il vostro account inserendo nome utente, un’ email e una password. Con poche mosse il vostro blog sarà ufficialmente aperto. Per chi decide di aprire un blog per sfoggiare le sue idee in fatto di moda e outfit, wordpress potrebbe essere una buonissima soluzione in quanto vi metterà a disposizione lo spazio in cui scrivere articoli a riguardo ed inserire immagini. Buon lavoro!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Joseph Pilates

Tagli capelli medi inverno 2016

Leggi anche
  • covid managerChi è il Covid manager: requisiti e responsabilità di questa nuova figura

    Non solo nelle relazioni e nella quotidianità, il Coronavius ci ha costretto a cambiamenti anche sul lavoro: scopriamo la nuova figura professionale.

  • libri per l'autunnoLibri per l’autunno: i must da acquistare

    I libri per l’autunno sono pronti a soddisfare i gusti di tutti i lettori.

  • libriNovità libri Amazon: le ultime uscite della stagione

    Dal thriller all’avventura, ecco tutti i libri da leggere prossimamente.

  • 
    Loading...
  • materassino gonfiabile mareMaterassini gonfiabili mare 2020: i migliori da comprare

    Che sia in piscina o al mare, i materassini gonfiabili sono il must di ogni estate. Ce ne sono di ogni forma e colore, quale scegliere?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.