Come abbinare una gonna vita bassa

La gonna a vita bassa è perfetta per chi ha un fisico asciutto e tonico perché evidenzia i fianchi e i glutei, perciò è consigliata a ragazze magre e poco formose. La lunghezza invece è variabile: se siete basse optate per delle mini o delle gonne lunghe fino al ginocchio, mentre se siete più alte via libera alle maxi gonne fino alla caviglia, molto in voga durante l’estate.

Ma vediamo ora insieme come abbinare la gonna a vita bassa.

Con la bella stagione le gonne lunghe sono un must have. sono femminili, glamour e molto eleganti. Inoltre, se siete così fortunate da avere un fisico alto e snello, optate per una gonna lunga a vita bassa e abbinatela a delle magliette o canotte aderenti. In alternativa potete scegliere dei capi più corti e lasciare scoperto l’ombelico per un look giovane e frizzante.

Anche se nell’ultimo periodo c’è stato un ritorno alla gonna a vita alta, la minigonna a vita bassa è sicuramente un capo intramontabile e sempre alla moda che ognuna di noi dovrebbe avere nel proprio guardaroba. In questo caso potete davvero sbizzarrirvi: abbinatela con una maglietta monocolore, un top stampato, o con una camicia per sfoggiare un look più professionale. Un altro modello è la gonna a ruota sempre a vita bassa disponibile in diverse lunghezze sopra o appena sotto al ginocchio.

Potete abbinare questo tipo di gonna con delle maglie o dei top colorati da mettere sotto la gonna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come nascondere l’acne con il trucco

Come abbinare gioiello a scollatura abito

Leggi anche
  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

  • igiene orale perfetta consigliIgiene orale perfetta: i consigli e gli strumenti più utili

    Alla base di un buon sorriso ci deve essere un’ottima igiene orale: i consigli utili.

  • moda color sorbetto primavera 2021Moda color sorbetto: la primavera 2021 si tinge di toni super freschi

    Tra verdi, rosa, azzurri, lilla e gialli, la moda per la primavera 2021 è all’insegna dei colori sorbetto.

Contents.media