Come abbinare gioiello a scollatura a V

Se amate le scollature, soprattutto quelle a V che mettono in risalto il collo e la vostra sensualità, chiaramente facendo sempre attenzione a non esagerare perché potreste risultare volgari più che affascinanti, ma non sapete proprio che gioiello abbinarvi, vi diamo qualche suggerimento.

Per un abito con scollatura a V, sarà perfetto indossare un filo di perle in uno o più colori che possano abbinarsi al vestito.

Se sfoggiate la vostra scollatura per un evento particolare come una serata in disco, potreste anche cercare qualcosa che dia luminosità per completare il vostro look glamour, magari un ciondolo particolare in cristalli Swarovski sarebbe l’ideale.

Chiaramente scegliete anche sulla base del vostro stile personale, se si indossa un abito dritto, con scollatura in evidenza, non ci sarà bisogno di molti gioielli, rischiereste di attirare troppa attenzione sul vostro seno.

Se non riuscite a trovare una collana che vi piaccia, scegliete un ciondolo con catenina in argento o oro per abbinarlo. Un cuore o un ciondolo a forma di stella è sempre un classico!

Se lo stile dell’abito è fine e delicato, evitate collane grandi o troppo appariscenti, finireste per apparire goffe. Invece, potreste provare ad indossare tre collane di diversa lunghezza e finitura elegante e delicata, oppure una catenina con delle piccole perle.

Sarebbero perfette.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come stirare abiti senza ferro da stiro

Differenza fra cerotto anticoncezionale e pillola

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

Contents.media