Colori vestiti da abbinare con pelle abbronzata estate 2015

Se desiderate aggiungere un tocco di colore al guardaroba senza sbarazzarvi degli abiti a cui siete affezionate, dovete scegliere quali tonalità sono più indicate per la vostra carnagione.

Con l’estate avrete presto una pelle abbronzata, per cui dovrete quale colore meglio si addice alla pelle baciata dal sole.

Blu e rosa

Se avete occhi e capelli scuri, indossate colori ad esempio colori che fanno da contrasto, come le tonalità pastello, il blu e rosa sono perfette, e si possono facilmente abbinare a grigio o bianco. Per andare al lavoro, potrete ad esempio indossare una camicia rosa pastello con il vostro tailleur per dare un tono più primaverile al vostro look.

Giallo limone e verde menta

Il giallo è il colore che meglio si addice ad un tono di pelle scuro perché le darà luce.

Sarà la scelta ideale per sciarpe, gioielli o camicie in abbinamento a colori come il cioccolato ad esempio.

Se amate il verde menta potreste optare per un impermeabile di questo colore o una sciarpa magari da indossare tutto l’anno in modo da dare più vitalità al vostro stile.

Rosso Bordeaux, mandarino e arancio

Per una carnagione scura, i colori caldi sono perfetti come arancio o rosso, i toni tropicali che ne mettono in risalto anche capelli e occhi scuri.

Abbinando tonalità arancio con bianco e cioccolato potrete abbinarvi accessori, scarpe o borsa in argento. Se vi piace il rosso, questo sarà perfetto con bianco, nero e blu navy.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come schiarire naturalmente con miele e rabarbaro capelli nero corvino

Colore capelli per carnagione olivastra

Leggi anche
  • retinolo cosa eRetinolo: cosa è e come inserirlo nella beauty routine

    Un alleato prezioso per la pelle, ma da usare con le dovute precauzioni: quali sono i benefici e le controindicazioni del retinolo.

  • pantaloni primaveriliPantaloni primaverili da donna: i trend del 2021

    Dai modelli cropped sino ai classici jeans passando per quelli a zampa, ecco le tendenze di pantaloni primaverili da indossare.

  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

  • zlatan ibrahimovic stilistaZlatan Ibrahimovic stilista per Dsquared2: “The Icon”

    Nel corso del 2021 Zlatan Ibrahimovic si è dedicato a molte altre attività oltre che al calcio; la collaborazione con Dsquared2 appena annunciata ne è il lampante esempio.

Contents.media