Colori ombretto trucco sposa inverno

Il giorno del “si”, è uno dei giorni più belli della vita, emozioni che non dimenticherai mai. In inverno i matrimoni sono meno frequenti, ma non per questo meno belli. Anzi, il binaco della sposa ricorda la candida neve che scende giù e da un senso di tranquillità e dolcezza.

In un giorno così speciale anche la sposa deve essere al centro dell’attenzione, per cui a completare l’abito c’è il make up.

La tendenza è un look semplice, acqua e sapone. Ma ciò che va evidenziato è lo sguardo, attraverso ombretti che danno luminosità come i perlati bianco, grigio chiaro e argento.

Disegna l’occhio con un eyelainer all’attaccatura delle ciglia. Procedi con un ombretto dai toni del violetto all’angolo esterno dell’occhio, per sfumare e dare profondità allo sguardo.

Infine concludi con un punto luce nell’angolo interno utilizzando un ombretto illuminante come l’argento.

Anche le tonalità dell’oro e del marrone vanno bene per un trucco da sposa invernale, soprattutto per chi ha gli occhi chiari, ma sempre senza appesantire l’occhio.

Valuta sempre il colore dei tuoi occhi per scegliere una tonalità che ne risalta la bellezza. Usa nuance delicate e non pesanti, richiamando il tema della neve e del ghiaccio.

La semplicità prima di tutto.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Profumi Natale 2014

Come funziona Dieta Melarossa

Leggi anche
  • meditazione app scaricareApp per la meditazione: quali scaricare

    I consigli sulle migliori app di meditazione da scaricare per imparare a gestione le emozioni.

  • Dove fare pumpkin patchDove fare Pumpkin patch in Italia: i consigli

    I pumpkin patch sono dei campi di zucche dove ci si può perdere nell’atmosfera autunnale e preparare la propria Jack O’Lantern per Halloween.

  • black friday cos'èCos’è il Black Friday: le origini del nome e il primo evento nella storia

    Stai aspettando il momento giusto per svuotare la tua wishlist? Quel momento è proprio il Black Friday!

  • svago relax passatempoSvago, relax e passatempo: come sono cambiate le abitudini degli utenti in rete

    Nel corso degli anni e delle generazioni le distanze e le differenze tra uomini e donne si sono ridotte sempre di più: vediamolo insieme.

Contents.media